View Full Version : Aiuto: di quale colonna sonora si tratta?
Avrei bisogno di aiuto.
Cerco il titolo della musica (o il film a cui appartiene) di sottofondo che si sente a partire dal 52 minuto di questo video:
http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/website/0,4388,4-809-809-CTY15-CID26295-0-0-0---1-2-ABB0,00.html
Deve essere certamente la colonna sonora di qualche film che al momento non riesco a ricordare
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi
come si fa a sapere che e' il 52esimo minuto?
muovi lo slide del player fino al 52° minuto e leggendo il numero 52° minuto saprai di essere al 52° minuto ............... :D
comunque l'ho ascoltata anch'io ma non credo sia una colonna sonora di un film.
muovi lo slide del player fino al 52° minuto e leggendo il numero 52° minuto saprai di essere al 52° minuto ............... :D
comunque l'ho ascoltata anch'io ma non credo sia una colonna sonora di un film.
ODDIO! NON LO SAPEVO! GRAZIE PER AVERMELO DETTO!
.
.
.
.
ehm... non ho nessun contatore di minuti... bah... spero che qualcun'altro ti aiuti.
:)
Ma davvero nessuno sa di che musica si tratta?
ODDIO! NON LO SAPEVO! GRAZIE PER AVERMELO DETTO!
.
.
.
.
ehm... non ho nessun contatore di minuti... bah... spero che qualcun'altro ti aiuti.
:)
Fate così, aprite il windows media player e poi nel menu file cliccate su apri url e all'interno inseriteci questo link: mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001030737.wmv
dopo potete scorrerlo come volete e avrete la famosa sbarra con i minuti a disposizione.
Fate così, aprite il windows media player e poi nel menu file cliccate su apri url e all'interno inseriteci questo link: mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001030737.wmv
dopo potete scorrerlo come volete e avrete la famosa sbarra con i minuti a disposizione.
Ma questo si sa... è la musica che non si sa... :cry:
Oh, finalmente la sento... LA SO!
...ma non te lo dico perche' mi stai sulle b@lle.
CIAO!
:D
[QUOTE=xxxyyy]Oh, finalmente la sento... LA SO!
...ma non te lo dico perche' mi stai sulle b@lle.
CIAO!
hehe...
Non ho dubbi che tu la sappia, cmq grazie per la risata
:D:
Penso di averla trovata da me.
Dovrebbe essere parte della colonna sonora di Shakespeare in love.
Il problema è che non ne sono sicuro.
Qui per esempio:
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00000FYIL/102-7856986-7654515?v=glance&vi=samples
è possibile sentirne in anteprima (leggi gratuitamente) la traccia di cui parlo; la numero 19 part 1.
Dal sample non è neanche troppo riconoscibile perchè parte a metà, ma vi posso assicurare che avendo il cd la traccia 19 è assolutamente simile o la stessa della musica del documentario di cui parlo.
Qual'è dunque il problema?
Il problema è che questa traccia 19 non è esattamente come la musica del Sine Die del Papa.
Possibile che se si tratta di questa musica non ne esiste la stessa identica versione sul cd del film omonimo?
Ditemi cosa ne pensate perfavore, le mie orecchie hanno bisogno di conferme a questo punto.
Ho mi sbaglio io, oppure ho trovato la colonna sonora che cercavo pur non capendo dove cappero hanno preso la versione che è stata utilizzata per il documentario del tg1.
Aspetto grazie
Ok, ho trovato da me la soluzione dell'arcano.
Si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.