PDA

View Full Version : VIGUARD L'antivirus universale che non....

lord2
19-04-2005, 21:47
necessita di aggiornamenti usa una tecnologia proprietaria è un antivirus FRANCESE ideale contro tutto e protegge al 100% unico neo il prezzo 100 euro senza compromessi però un pensierino.. :p

http://www.viguard.com/en/intro_en.php

Alla Tigram pensano che il loro antivirus non ha bisogno di aggiornamenti e quindi lo si acquista una volta sola e funziona per sempre. Il computer è protetto in permanenza contro i virus conosciuti e anche contro quelli che saranno creati in futuro cosi l'utilizzatore non perde tempo ne soldi per aggiornare il suo antivirus. Sia che nascano 5 o 10 nuovi virus al giorno, non cambia nulla per l'utilizzatore di Vinguard. Questo antivirus è così efficace che ha bloccato ad esempio il virus "I Love You" senza neppure conoscerne l'identità.

canapa
19-04-2005, 22:03
Interessante.

Vorrei proprio sapere l'efficacia.
Esiste una versione trial?

SkunkWorks 68
19-04-2005, 22:18
..Bisognerebbe verificarne l'efficacia...Sarebbe il massimo :eek: Ciao :)

.Kougaiji.
19-04-2005, 22:19
Se magari vai sul sito..comunque yep

VelenoX79
19-04-2005, 22:19
ma come fa a rilevare nuovi virus senza aggiornamenti :mbe: mi da di stronzata questo antivirus :D

canapa
19-04-2005, 22:22
Se magari vai sul sito..comunque yep
:D :D

Hai ragione....

Chi lo prova? :confused:

lord2
19-04-2005, 22:22
ma come fa a rilevare nuovi virus senza aggiornamenti :mbe: mi da di stronzata questo antivirus :D

ma perchè non leggete tra le righe? [tecnologia proprietaria ] :cry:

Keyfaiv
20-04-2005, 21:33
ma perchè non leggete tra le righe? [tecnologia proprietaria ] :cry:
Peccato che al momento attuale non esista nulla di dimostrato che possa capire come i virus possano evolvere in futuro, quindi, tecnologia o meno, che si basi sulle firme (come tutti gli antivirus moderni e non) o sull'euristica (che non e' affidabile al 100%), c'e' ben poco da dire e molto da fare. E' un prodotto che puo' venire aggirato in poco tempo, visto che, rimanendo attaccato a schemi obbligatoriamente rigidi (non credo sia un programma con autoapprendimento e con evoluzioni di tipo neurale), non puo' andare molto lontano.
In ogni caso aspetto smentite

BravoGT83
20-04-2005, 22:56
necessita di aggiornamenti usa una tecnologia proprietaria è un antivirus FRANCESE ideale contro tutto e protegge al 100% unico neo il prezzo 100 euro senza compromessi però un pensierino.. :p

http://www.viguard.com/en/intro_en.php

Alla Tigram pensano che il loro antivirus non ha bisogno di aggiornamenti e quindi lo si acquista una volta sola e funziona per sempre. Il computer è protetto in permanenza contro i virus conosciuti e anche contro quelli che saranno creati in futuro cosi l'utilizzatore non perde tempo ne soldi per aggiornare il suo antivirus. Sia che nascano 5 o 10 nuovi virus al giorno, non cambia nulla per l'utilizzatore di Vinguard. Questo antivirus è così efficace che ha bloccato ad esempio il virus "I Love You" senza neppure conoscerne l'identità.
però...

peccato che non ho 100€ da spendere :cry: