View Full Version : Ottimizzare il client?=
Ci sono dei metodi per ottimizzare il client standard per macinare più unità/pacchetti? :D
Ciao!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=851835
:fiufiu:
:D
SoulStealer
19-04-2005, 20:17
tipo joinare il team? :D :D :D
Parlavo di client standard.... comunque mi accontenterò :D
Parlavo di client standard.... comunque mi accontenterò :D
quello E' il client standard ottimizzato..
bYeZ!
Tutto claro :D Ora aspetto i dati di accesso per scaricare le versioni ottimizzate....
SoulStealer
19-04-2005, 20:49
Benvenuto a bordo!!! :D
NANO-NANO!
:mano:
:D :D :D
La mia bestiaccia non vede l'ora di esprimere tutta la sua potenza con un paio di calcoletti :D
SoulStealer
19-04-2005, 20:52
Hai joinato il team? :)
Non Ancora, anche perchè preferirei per un po' lavorare da single :D
SoulStealer
19-04-2005, 21:00
Tutto claro :D Ora aspetto i dati di accesso per scaricare le versioni ottimizzate....
vedo che hai capito :doh:
:stordita: Ho capito benissimo :mad: Infatti ho risposto a Gigahertz che per ora rimango uno snocciolatore solitario. Poi quando farò il join ci risentiamo e mi darà il link....
SoulStealer
19-04-2005, 21:03
:stordita: Ho capito benissimo :mad: Infatti ho risposto a Gigahertz che per ora rimango uno snocciolatore solitario. Poi quando farò il join ci risentiamo e mi darà il link....
no join no mod
no mod no party
a presto :fagiano:
Su dai, non fare il timido... ;)
Unisciti a questo meraviglioso team...
Cosa mi date in cambio? :Prrr: :stordita:
Scherzo, appena vedo che tutto il sistema è stabile farò il join, state tranquilli :D
SoulStealer
19-04-2005, 21:09
Il tuo sistema è stabilissimo ;)
Su Su, non abbiate fretta di avere un AMD64 nelle vostre fila.... :D
Ci metto circa 2 ore a unità. Normale?
Faresti compagnia al mio che si sente solo... :p
1:50 client linux
Sai che abbiamo un PC quasi clone? SOlo la MB cambia, la mia è un ABIT, ma per il resto, RAM e CPU uguali.
OT: come va l'audigy? Per caso è una LS? Io ho una vecchia Live! Value e cercavo info se conviene prendere la LS :D
Ciao.
Ma modificando il client non è che si va a interferire con i dati finali? Nel senso che poi invece di collaborare positivamente si creano solo problemi al SETI?
SoulStealer
19-04-2005, 21:14
Tutto normale la mia "forbice" va da 1:45h a 2:09h.
:)
Ma modificando il client non è che si va a interferire con i dati finali? Nel senso che poi invece di collaborare positivamente si creano solo problemi al SETI?
ASSOLUTAMENTE NO!!! :sofico:
SoulStealer
19-04-2005, 21:16
Le nostre mod sono senza trucchi di sorta :cool:
1:30 con il sistema in sign :D :D
Grazie Mod :sofico: :sofico:
SoulStealer
19-04-2005, 22:33
Si ma sticazzi :D :mano:
Col mio portatile "Centrino" con Pentium M 1,6 (tutto de serie aoh!) ci metto meno di mezz'ora a wu... è giusto?
Col mio portatile "Centrino" con Pentium M 1,6 (tutto de serie aoh!) ci metto meno di mezz'ora a wu... è giusto?
mi sembra moooolto strano :wtf:
Io col Pentium M 735 (1.7Ghz) ci metto 1:30 di media per WU
mi sembra moooolto strano :wtf:
Io col Pentium M 735 (1.7Ghz) ci metto 1:30 di media per WU
Il tempo comunque varia un po', da 1:25 a 1:37 circa.... questi sono i tempi che ho visto io.
Il tuo è un Sonoma con bus a 533?
no join no mod
no mod no party
a presto :fagiano:
giusto!
Il tempo comunque varia un po', da 1:25 a 1:37 circa.... questi sono i tempi che ho visto io.
Il tuo è un Sonoma con bus a 533?
no piattaforma Centrino con Pentium M Dothan (400 di bus)
cmq questi tempi sono giusti se il procio è col bus a 533 (1:25-1:37 hr)... mi sembrava impossibile mezz'ora :D
no piattaforma Centrino con Pentium M Dothan (400 di bus)
cmq questi tempi sono giusti se il procio è col bus a 533 (1:25-1:37 hr)... mi sembrava impossibile mezz'ora :D
Opssss... ho scritto una boiata io!!! Mica me ne ero accorto!!!! :rolleyes:
Opssss... ho scritto una boiata io!!! Mica me ne ero accorto!!!! :rolleyes:
:asd:
SoulStealer
20-04-2005, 09:22
Ragazzi ci vuole un comitato per il controllo delle affermazioni.... :D
Quando ho letto mezzora con un 1.6 mi si è gelato il sangue....
io col mio 1.8 sto tra 1:12h e 1:25h
io col mio 1.8 sto tra 1:12h e 1:25h :D :D :D
azz io con il mio p4 2,4@2,8 faccio circa io tuoi tempi, è normale :confused:
invece con il mio mulo celeron 766mhz proprio ora, dopo 22 ore e 21 minuti (si, 22 ORE) è arrivato al 90% :D :D :D
invece con il mio mulo celeron 766mhz proprio ora, dopo 22 ore e 21 minuti (si, 22 ORE) è arrivato al 90% :D :D :D
Il mio Celeron 300 impiega circa 21 ore con il client ottimizzato per linux... :sofico:
Il mio Celeron 300 impiega circa 21 ore con il client ottimizzato per linux... :sofico:
ma che mod hai utilizzato per ottimizzare :confused: non c'e per il celeron...
Lo so... :Prrr:
E' un experimento... ;)
Se vuoi una versione per linux, mi serve l'output di:
cat /proc/cpuinfo
:fagiano:
Lo so... :Prrr:
E' un experimento... ;)
Se vuoi una versione per linux, mi serve l'output di:
cat /proc/cpuinfo
:fagiano:
purtroppo ho winzozz xp, forse però ho anche linux da qualche parte... bho, vedo se lo trovo magari ci faccio un pensierino. al massimo possiamo contattarci anche in pvt vero ;) ?
Tommy.73
20-04-2005, 15:21
azz io con il mio p4 2,4@2,8 faccio circa io tuoi tempi, è normale :confused:
Ciao, sul tuo Celeron penso tu possa usare senza problemi il client moddato per Pentium III.
Sul Mio Pentium III-S 1400 ho guadagnato almeno un 10-15%. Le stime comunque non sono semplici come un tempo, quando con il SETI Classic le WU impiegavano tempi molto simili. Con il client moddato ho notato dei boost paurosi con le WU ad alto AR. Per una WU con AR di 6.870° ho impiegato 2h37', quando per una wu media da 0,426°AR impiego sulle 3h45' (sempre con il mod).
Il problema, secondo me, e' vedere se e' un celeron basato su core p3 (come credo sia)
oppure su core p4.
Quindi, usa la versione ottimizzata per p3.
Questo e' un pentium III 550 e gira attorno alle 11 ore.
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=654876
Paolo, at1839
non penso sia col core del p3. http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=782830 qui mi dice GenuineIntel x86 family 6 model 8 stepping 6 767mhz :( il fatto che mi fa un po inczzr è che ha elaborato una wu in 24 ore, poi dal profilo mi dava claimed credit 116 e invece alla fine mi sono arrivati solo 30 crediti :cry:
Tommy.73
21-04-2005, 16:23
non penso sia col core del p3. http://setiweb.ssl.berkeley.edu/show_host_detail.php?hostid=782830 qui mi dice GenuineIntel x86 family 6 model 8 stepping 6 767mhz :( il fatto che mi fa un po inczzr è che ha elaborato una wu in 24 ore, poi dal profilo mi dava claimed credit 116 e invece alla fine mi sono arrivati solo 30 crediti :cry:
Credo che la tua macchina abbia:
Celeron 766MHz (66MHzX11,5) 0.18 micron Slot FCPGA
Questa CPU è una versione "castrata" di un Pentium III. Ha il bus dimezzato (66MHz) e cache L2 dimezzata (128KB), ma integra come il fratello maggiore le SSE. Dovrebbe essere basata su core Coppermine-128.
Per fugare qualsiasi dubbio scaricati l'utility Cpu-Z e controlla tu stesso.
Con questa utility potrai vedere la reale frequenza operativa della CPU, la frequenza del FSB e l'eventuale supporto delle Streaming SIMD Extensions (SSE).
Se le SSE sono supportate non vedo perchè tu non possa usare il client moddato per Pentium III. Dico bene GHz & Vjoke? ;)
Credo che la tua macchina abbia:
Celeron 766MHz (66MHzX11,5) 0.18 micron Slot FCPGA
Questa CPU è una versione "castrata" di un Pentium III. Ha il bus dimezzato (66MHz) e cache L2 dimezzata (128KB), ma integra come il fratello maggiore le SSE. Dovrebbe essere basata su core Coppermine-128.
Per fugare qualsiasi dubbio scaricati l'utility Cpu-Z e controlla tu stesso.
Con questa utility potrai vedere la reale frequenza operativa della CPU, la frequenza del FSB e l'eventuale supporto delle Streaming SIMD Extensions (SSE).
Se le SSE sono supportate non vedo perchè tu non possa usare il client moddato per Pentium III. Dico bene GHz & Vjoke? ;)
si, è proprio quella che dici tu. bhe, allora quasi quasi provo tanto provare non costa nulla :D (o sbaglio :wtf: )
basta che ti fai un copia della cartella BOINC e sei al sicuro! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.