View Full Version : cancellare gli account di posta su libero?
come posso cancellare le mie caselle di posta su libero?
1 casella di posta è abbinata ad una connessione 56k gratutita
1 casella di posta è stata creata normalmente dal sito
non riesco a trovare nessun link per la cancellazione dal sito :(
grazie
BravoGT83
19-04-2005, 19:08
xche lo vuoi cancellare?
lascialo li e basta se vuoi cambiare
vai di Gmail :cool:
xche lo vuoi cancellare?
lascialo li e basta se vuoi cambiare
vai di Gmail :cool:
ho già gmail :cool:
voglio cancellare perchè qualche persona vecchia potrebbe scrivermi lì e non avere mai risposta, invece cancellandola in teoria avrebbe il messaggio di errore nell'invio. non voglio preoccuparmi di controllare le varie caselle che nn uso +, usando solo gmail :cool: :cool: :cool:
BravoGT83
19-04-2005, 19:13
voglio cancellare perchè qualche persona vecchia potrebbe scrivermi lì e non avere mai risposta, invece cancellandola in teoria avrebbe il messaggio di errore nell'invio. non voglio preoccuparmi di controllare le varie caselle che nn uso +, usando solo gmail :cool: :cool: :cool:
ho capito...cmq su libero non so se ce l'opzione mai usato :)
non ci dovrebbe essere un opzione che ti fa trasferire le email da una casella a un altra automaticamente?? :confused:
non ci dovrebbe essere un opzione che ti fa trasferire le email da una casella a un altra automaticamente?? :confused:
non voglio!! voglio cancellarla è basta con i miei dati personali, devono farmelo fare è un mio diritto
maximarco
19-04-2005, 19:33
tu chiama il 155 ed hai risolto il problema
Ma le caselle email di libero non sono di quelle che dopo un pò che non le usi si cancellano da sole??
Ma le caselle email di libero non sono di quelle che dopo un pò che non le usi si cancellano da sole??
quanto tempo??
Spostato da Discussioni Generiche a Web e provider
ziobystek
20-04-2005, 10:10
quanto tempo??
dopo tre mesi che non accedi alla casella viene rimossa.
dopo tre mesi che non accedi alla casella viene rimossa.
ti riferisci a quella di libero??? o a tutte in generale???
dove posso avere un conferma dei 3 mesi dal sito di libero?? grazie della risposta
ziobystek
20-04-2005, 15:32
ti riferisci a quella di libero??? o a tutte in generale???
quella di Libero. Lo avevo letto tempo fa al momento della registrazione...nel 99...
ok
dite che se chiamo al 155 mi ridono in faccia? :mc:
ziobystek
20-04-2005, 15:41
ok
dite che se chiamo al 155 mi ridono in faccia? :mc:
forse... :D