View Full Version : [MILANO] Banchi di memoria 256\512
ho da vendere:
§ 2 x 512 kingstone pc 3200 ddr 400 garantite a vita (60 una , 115 due)
NON SCAMBIO!
privilegio a mano a milano.
NB!: EVITATE di fare commenti e richieste tecniche in pubblico...il post diventa chilometrico in poco tempo....usatelo solo per inserirvi nella eventuale coda !!!
aleraimondi
19-04-2005, 19:20
scusa, ho fatto una domanda tecnica, ti ho mandato pvt
Nemesis2
21-04-2005, 23:18
Prezzi trattabili?
Codici possibili per le adata-vdata?
20€ consegna a mano per la 256 MB !
Grazie ciao ciao !
@zagor: per la 256 sono in parola x scambio domani...se la cosa saltasse sei secondo! :)
A nemesis ?
Era in coda ? :mbe:
no,ad un ragazzo che mi ha contattato subito dopo l'apertura del post e con il quale ho concluso subito...infatti le ho consegnate poco fa..ora rimangono solo le kingstone da 512 ;)
Ormai è andata così !
Cmq considera che da regolamento i PVT non contano ai fini della coda !
Solo i messaggi sul 3D contano !!
:read: :read: :mad:
lucasante
23-04-2005, 21:03
no,ad un ragazzo che mi ha contattato subito dopo l'apertura del post e con il quale ho concluso subito...infatti le ho consegnate poco fa..ora rimangono solo le kingstone da 512 ;)
a chi scusa? uno della coda spero..
Ormai è andata così !
Cmq considera che da regolamento i PVT non contano ai fini della coda !
Solo i messaggi sul 3D contano !!
:read: :read: :mad:
Beh ti e' andata bene da next costano 20€ ivate :sofico:
io le ho prese da bow dove costano di + e le ho date via nuove perché derivavano da una sostituzione rma...diciamo che ho risparmiato all'acquirente qualche € e lo sbattimento del viaggio a cernusco\la spesa della spedizione...
QUANTO ALLA CODA non mi risulta affatto che ci fosse una coda...il mio post é stato bellamente ignorato per tanti gg in cui nessuno si é fatto avanti per le vdata eccetto il mio acquirente....adesso tutti si stracciano le vesti???' :mbe:
Quando é arrivata la prima adesione ufficiale sul post la memoria era già venduta e,se posso avere fatto un errore,é stato quello di non avere cancellato subito la parte riguardante le vdata (mi ero promesso di farlo ma non l'ho fatto)
...la cosa ha semplicemente fatto perdere 10 secondi al primo offerente sul post ma il tutto si chiude con un nulla di fatto e stop..senza tante icone che indichino il regolamento... ;)
io le ho prese da bow dove costano di + e le ho date via nuove perché derivavano da una sostituzione rma...diciamo che ho risparmiato all'acquirente qualche € e lo sbattimento del viaggio a cernusco\la spesa della spedizione...
QUANTO ALLA CODA non mi risulta affatto che ci fosse una coda...il mio post é stato bellamente ignorato per tanti gg in cui nessuno si é fatto avanti per le vdata eccetto il mio acquirente....adesso tutti si stracciano le vesti???' :mbe:
Quando é arrivata la prima adesione ufficiale sul post la memoria era già venduta e,se posso avere fatto un errore,é stato quello di non avere cancellato subito la parte riguardante le vdata (mi ero promesso di farlo ma non l'ho fatto)
...la cosa ha semplicemente fatto perdere 10 secondi al primo offerente sul post ma il tutto si chiude con un nulla di fatto e stop..senza tante icone che indichino il regolamento... ;)
ps: comunque ho visto che la richiesta di non riempire il post di messaggi estranei alla coda é stata rispettata alla lettera,complimenti! :mad:
lucasante
24-04-2005, 16:17
siccome e' tradizione mandare pvt per acquistare materiale che poi magicamente diventa o rotto o regalato al fratello se ci dici il nome dell'acquirente sarebbe meglio tanto per vedere se e' qualcuno che lo fa abitualmente o meno.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.