View Full Version : Mouse Terratec Mystify Razer
The Joker 2k
19-04-2005, 18:30
ho addocchiato questo gioiellino di mouse e quasi quasi lo comprerei
mi sono rotto dei mouse ottici cordless ... si sporca sempre la lente e ci devo sempre soffiare. x non parlare del trasferimento del segnale che ogni tanto fa le bizze, e delle pile che nn si ricaricano!
che dite, è veramente valido???
http://thejoker2k.altervista.org/razer.jpg
Mystify Razer Boomslang è un mouse a pallina, la cui precisione di 2.100 dpi non ha eguali sul mercato, essendo ben 5 volte più preciso di qualsiasi altro mouse esistente. Aspetto accattivante ed ergonomico, questo mouse è progettato per adattarsi comodamente anche agli utenti mancini. Offre 5 pulsanti configurabili a piacimento, una rotellina con pulsante annesso per lo scrolling avanzato delle pagine (o per cambiare arma).
Io l'avevo e l'ho cambiato dalla disperazione.
La pallina si incanta 1 volta su 2,è molto veloce e preciso ma questo difetto annulla tutti i pregi.
Rikkardino
19-04-2005, 19:13
io avevo il razer 2000dpi (il primo) era moolto buono ai tempi x chi giocava agli fps e anche xke' la concorrenza ottica lasciava a desiderare.... dopo con l'mx500 fu tutta un'altra storia..
ancora piu' precisione del razer e non si sporca mai....
pallina sux ormai.
bhe adesso c'è il razer diamondback (ovviamente ottico) che mi pare vada molto bene...nn l'ho mai provato però :p
dalle recensioni pare sia un valido prodotto ;)
Ciao!
bhe adesso c'è il razer diamondback (ovviamente ottico) che mi pare vada molto bene...nn l'ho mai provato però :p
dalle recensioni pare sia un valido prodotto ;)
Ciao!
Quotone...è ottimo!
Solo che 1 volta su 2 non si accende insieme al pc... :muro:
Adamantio
19-04-2005, 22:47
JOKER HAI PVT
The Joker 2k
20-04-2005, 00:43
io avevo il razer 2000dpi (il primo) era moolto buono ai tempi x chi giocava agli fps e anche xke' la concorrenza ottica lasciava a desiderare.... dopo con l'mx500 fu tutta un'altra storia..
ancora piu' precisione del razer e non si sporca mai....
pallina sux ormai.
dici?
mi hanno citato il logitech mx 518 (non 510)
ha risoluzione maggiore risp. 510 + altre belle cosine
incollo le caratteristiche:
Ecco la risposta Logitech ai mouse della Razer, che present questo nuovissimo mouse a 1600 dpi. Basandosi sulla tecnologia della versione MX 510 la Logitech ha creato un piccolo gioiello, completo di tutto quello che serve anche ai gamer professionisti!
Grazie alla nuova tecnologia “on-the-fly sensitivity” -il mouse ha la possibilità di autoregolarsi a 400, 800 o 1600 dpi. Questa tecnologia apre la strada a nuove tattiche di gioco oltre che ad un uso più "naturale" del nostro topo preferito!
Per far sbavare ulteriormente i gamer la Logitech ha dotato questo gioiellino di novissimi pad superscorrevoli, che garantiscono fluidità su qualsiasi superificie. L'accelerazione arriva fino a 15 g con 5.8 megapixels per secondo.
Il mouse ha in tutto otto tasti, oltre alla rotellina. Fornito a corredo il software della logitech per personalizzare la funzione di ognuno, oltre a poter riconfigurare a piacere tutti gli aspetti funzionali del mouse.
La Logitech garantisce direttamente il prodotto per un periodo di 3 anni.
si trova poco in giro
xò ho il culo di avere un negozio vicino a casa che lo tratta
che dici? meglio questo del tanto acclamato boomslang? :)
dici?
mi hanno citato il logitech mx 518 (non 510)
ha risoluzione maggiore risp. 510 + altre belle cosine
incollo le caratteristiche:
Ecco la risposta Logitech ai mouse della Razer, che present questo nuovissimo mouse a 1600 dpi. Basandosi sulla tecnologia della versione MX 510 la Logitech ha creato un piccolo gioiello, completo di tutto quello che serve anche ai gamer professionisti!
Grazie alla nuova tecnologia “on-the-fly sensitivity” -il mouse ha la possibilità di autoregolarsi a 400, 800 o 1600 dpi. Questa tecnologia apre la strada a nuove tattiche di gioco oltre che ad un uso più "naturale" del nostro topo preferito!
Per far sbavare ulteriormente i gamer la Logitech ha dotato questo gioiellino di novissimi pad superscorrevoli, che garantiscono fluidità su qualsiasi superificie. L'accelerazione arriva fino a 15 g con 5.8 megapixels per secondo.
Il mouse ha in tutto otto tasti, oltre alla rotellina. Fornito a corredo il software della logitech per personalizzare la funzione di ognuno, oltre a poter riconfigurare a piacere tutti gli aspetti funzionali del mouse.
La Logitech garantisce direttamente il prodotto per un periodo di 3 anni.
si trova poco in giro
xò ho il culo di avere un negozio vicino a casa che lo tratta
che dici? meglio questo del tanto acclamato boomslang? :)
anche il diamond balck ha risoluzione di 1600dpi :)
e il supporto software è favoloso a quanto leggo ;)
sta a te decidere :D logitech o razer? :p
Ciao!
NightRain
20-04-2005, 10:55
Io sinceramente ho il boomslang da un anno e non ho mai avuto mezzo dei problemi riscontrati qui sopra, solamente va pulito un po spesso per via del controllo meccanico, ma questo non mi ha mai generato problemi è solo una mia mania di tenerlo pulito...per il resto è velocissimo, molto preciso e sensibile, insomma a mio avviso uno dei migliori se non il miglior mouse in circolazione, ora vorrei solamente provare il viper....
The Joker 2k
20-04-2005, 11:00
a quanto mi dite quello a pallina va pulito ancora di + di quello ottico
e io che mi lamento delle impurità che spesso si vanno ad annidare vicino alla lente :D
mi sa che opto x quello ottico
ora come ora mi sono orientato sul logitech 518, visto che dai prezzi che trovo in giro costa meno del razor viper, e poi ha addirittura 8 tasti contro i 6 del razer, e a detta dei commenti che ho trovato su Drako, pare che il Logitech sia + comodo nell' uso dei tasti laterali.
l' unica pecca è che è adatto da usare solo con la mano dx
al contrario del razer che essendo simmetrico si adatta a tutte e 2 le mani.
xò 3 anni di garanzia forniti da logitech sono una goduria.
a quanto mi dite quello a pallina va pulito ancora di + di quello ottico
e io che mi lamento delle impurità che spesso si vanno ad annidare vicino alla lente :D
mi sa che opto x quello ottico
ora come ora mi sono orientato sul logitech 518, visto che dai prezzi che trovo in giro costa meno del razor viper, e poi ha addirittura 8 tasti contro i 6 del razer.
l' unica pecca è che è adatto da usare solo con la mano dx
al contrario del razer che essendo simmetrico si adatta a tutte e 2 le mani.
xò 3 anni di garanzia forniti da logitech sono una goduria.
il nuovo razer diamondback ha 7 tasti configurabili ;) il viper è vecchio ed è in vendita da diversi anni :)
se trovi il diamonback a poco prezzo o simile al logitech io prenderei il diamondback :D e la garanzia dei razer è di 2 anni :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.