PDA

View Full Version : [AL] CERCASI ELETTRONICA HDD MAXTOR 6Y080L0 80Gb IDE

Cryo
19-04-2005, 18:01
Cerco disperatamente l'elettronica di un MAXTOR da 80gb 2mb di cache modello 6Y080L0 :cry: :cry: :cry:

Vi prego!.... rischio di perdere anni di lavori :cry: :cry:

Siate Buoni!
Grazie anticipatamente... Cryo

Cryo
20-04-2005, 14:39
:cry: UP

mstella
20-04-2005, 15:23
Ascolta, so che è un discorso un po' imbarazzante.
Arriveresti a spedere 45 Euro per un Maxtor come chiedi, usato ma perfettamente funzionante?
Qui in azienda dovrebbe essercene qualcuno da qualche parte, ovvio che prima controllo.
Potrei proporre al sistemista un "cambio alla pari" con un Seagate sempre da 80 GB che ho qui con me e che ho pagato, appunto, 45 Euro.
Non voglio offendere o farti proposte indecenti ma so come ci si può sentire a perdere anni di lavoro.
Il problema è che il disco che ti interessa è dell'azienda e quindi dovrei fare un sotterfugio per poterlo avere.
Bè, tu pensa, intanto provo a fare la proposta al sistemista.

A presto.

MStella

Cryo
22-04-2005, 07:37
beh li avessi 45€ li spenderei anche..... ma ne ho spesi piu del doppio per cambiare hdd....

quindi...

UP :cry: :cry: :cry: :cry: :sob:

musampa
22-04-2005, 09:24
Per elettronica cosa intendi? Il Pcb alloggiato sul lato inferiore dell'hd?
Io ho un Maxtor 80 Gb uguale al tuo che per motivi di caduta dall'alto(dal bay della ps2) si è sbeccato un angolo e purtroppo si è rotta la testina... conseguentemente si è rigato l'hd e ciao ciao ai dati....

OOpppps mi sono confuso con l'altro hd da 80 gb,quello che si è rotto è un DiamonMax Plus 9...

sagomaccio
22-04-2005, 11:07
Cerco disperatamente l'elettronica di un MAXTOR da 80gb 2mb di cache modello 6Y080L0 :cry: :cry: :cry:

Vi prego!.... rischio di perdere anni di lavori :cry: :cry:

Siate Buoni!
Grazie anticipatamente... Cryo

ho un hd come quello che cerchi, con elettronica funzionante e meccanica ko

se interessato, contattami in pvt per tutte le info che vuoi

ciao :)

atleticoct
22-04-2005, 13:04
Ciao io ho quell' hd che vendo ma è semi nuovo e lo vendo a 50 eu comprese ss. Fammi sapere. ciao.