View Full Version : Problema con Matlab...xkè mi si blocca
Piojolopez2406
19-04-2005, 17:33
Perchè quando apro matlab 7 mi si apre la finestra un secondo e scompare?
Ciao, ho lo stesso identico problema anch'io...ho + o - la stessa configurazione hardware tua...non e' che hai risolto per caso...io non riesco a trovare niente e non riesco a capire dove sta il problema. Ho installato la stessa versione allo stesso modo su un'altro pc, un athlon 1400 Mhz e funziona eppure su quest'ultimo pc sono installati + o - gli stessi programmi e sistema operativo. Io penso che sia un qualche programma che gli da fastidio ma non riesco a capire quale, ho provato anche a disattivare l'antivirus e a installare una versione di Matlab di un mio amico ma non ho risolto. Spero che tu abbia risolto, cosi' ho risolto anch'io altrimenti possiamo scambiarci informazioni sulle esperienze fatte per cercare di risolvere il problema.
Ciao.
Piojolopez2406
02-05-2005, 19:34
guarda io ho risoltyo mettendo il matlab 6.5, nn è la stessa cosa ma nn so come fare....!!! tanto le cose che devo portare all'esame si fanno tranquillamente con questa versione,....
ok, grazie comunque, penso che risolvero' anch'io per vie traverse, speriamo che prima o poi qualcuno ci risponda e possa risolvere il problema.
Ciao.
Piojolopez2406
02-05-2005, 19:43
ma tu ke uso ne fai del matlab?
serve anche a me per un esame... devo aprire alcuni file del prof. sostanzialmente... non so usarlo affatto se e' questo che vuoi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.