View Full Version : A quando un aggiornamento degli iMac?
marcowave
19-04-2005, 17:25
A quando un aggiornamento degli iMac? secondo voi? Conviene prenderlo all'uscita di tiger o aspettare? Nel senso... c'è un aggiornamento in vista (da rumors ovviamente)? O si parla del dopo estate?
*sasha ITALIA*
19-04-2005, 17:59
teoricamente il 29 con l'uscita di tiger.. stiamo aspettando tutti
marcowave
19-04-2005, 18:05
teoricamente il 29 con l'uscita di tiger.. stiamo aspettando tutti
bene bene :D :p
perchè all'apple store qui a Padova mi hanno detto che loro hanno gli iMac bloccati, non arrivano più... buon segno :D :sofico:
Mr. Ughetto
20-04-2005, 08:07
Come mai aspettate in maniera desiderosa gli aggiornamenti (anche se "migliori minimamente"..)...??
Come mai aspettate in maniera desiderosa gli aggiornamenti (anche se "migliori minimamente"..)...??
una radeon 9600 al posto della geforce 5200 non mi sembra "migliri minimamente" il complesso del computer!!
Mr. Ughetto
20-04-2005, 09:13
una radeon 9600 al posto della geforce 5200 non mi sembra "migliri minimamente" il complesso del computer!!
Ma migliore per quale utilizzo?
tiger è praticamente già in commercio, l'interfaccia userà violentemente le capacità 3d della scheda video.
avere una scheda video migliore servirà ad avere un sistema operativo che rimane fluido e reattivo anche con tutti gli effetti attivati.
inoltre imac è un computer da famiglia, e qualche videogioco ci può scappare... sicuramente una 9600 fa anche la sua figura come scheda per giocare.
tutto questo già è sufficiente per giustificare l'attesa di poche settimane,
ma aggiungo che sarebbe stupido comprare un computer da 1800€ che non dà il massimo col nuovo sistema operativo!
Ma migliore per quale utilizzo?
sia per i giochi sia perchè con tiger che usa coreimage (e quindi serve una buona vga) gli effetti grafici dell's.o. non pesano sulla cpu...
marcowave
20-04-2005, 12:46
cmq a quello che so una GeforceFX da 64 MB è + che sufficiente a sgravare la CPU dal peso di tiger...
sapevo che la radeon 9200 dei mini e degli iBook invece non ce la fa del tutto..
certo che una 9600 sarebbe meglio, magari da 128 :D sopratutto per i giochi..
oltre a questo spero in un upgrade della CPU (da 1.6 a 1.8 per il modello base) e della ram a 512 di default :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.