View Full Version : [Fi] Nec e808 umts
sir psycho
19-04-2005, 17:00
Della dotazione iniziale manca solo il cavo dati.
60 euro ----- ribassato a 50
In trattativa con altro amici che mi fanno sapere entro qualche giorno.
sir psycho
20-04-2005, 08:39
up
sonic_the_hedgeog
20-04-2005, 13:02
Ti interesserebbe un NEC e606 NUOVO appena ritirato dal centro 3 ancora in garanzia e completo di tutto??
Se vuoi ti faccio delle foto.
Ciao.
sir psycho
20-04-2005, 13:46
Ti interesserebbe un NEC e606 NUOVO appena ritirato dal centro 3 ancora in garanzia e completo di tutto??
Se vuoi ti faccio delle foto.
Ciao.
In che senso? In cambio?
sonic_the_hedgeog
20-04-2005, 15:43
...esatto.
sir psycho
20-04-2005, 16:42
...esatto.
ti ringrazio ma ho bisogno di togliermelo perchč finalmente dopo due mesi ho l'adsl nella casa nuova :D
finora l'ho usato per navigare e non mi serve pił
ciao
sonic_the_hedgeog
20-04-2005, 20:28
Volevo regalarlo ad un mio amico disabile,
se non puoi non fa niente,grazie
prendilo come Up.
Ciao e buona vendita.
sir psycho
23-04-2005, 09:35
up
sir psycho
23-04-2005, 17:51
up
sir psycho
25-04-2005, 10:53
up
sir psycho
26-04-2005, 08:15
up
sir psycho
02-05-2005, 17:21
UP!
sir psycho
08-05-2005, 04:40
upppp
sir psycho
09-05-2005, 16:49
up
Darlington
09-05-2005, 23:37
Della dotazione iniziale manca solo il cavo dati.
60 euro ----- ribassato a 50
In trattativa con altro amici che mi fanno sapere entro qualche giorno.se ci accludi il cavo dati sono interessato, dato che serve pure a me come modem ;)
sir psycho
10-05-2005, 08:38
se ci accludi il cavo dati sono interessato, dato che serve pure a me come modem ;)
Mi spiace ma l'ho perso....lo trovi in tutti i negozi 3 a sei euro:
link (https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=ACNEC)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.