PDA

View Full Version : La madre del ibook 1.2ghz viene da Asus?

Mac4all
19-04-2005, 16:56
Ho sentito parlare male delle madri di ibook che si rompono molto e che ripresentano problemi dopo la sostituzione della madre.Un tecnico Apple in un forum ha riportato che le madri le fa Asus e che fanno c@g@re.Qualcuno sa dirmi qcosa a proposito.I pb 12'' li fa Quanta?Devo prendermi un ibook e ho dubbi di affidabilita degli ibook :confused:

Mirus
19-04-2005, 17:27
Tutti gli iBook sono prodotti da Asus, ma non lasciarti ingannare: tutto viene fatto su specifiche Apple.

vincenzo m.
20-04-2005, 19:26
Ho due iBook, un G4 ed un G3 500, mi sono trovato divinamente con entrambi!
Non mi risulta che le schede madri degli iBook facciano pena, ci fu un problema un anno e mezzo fa, ma Apple ritirò gli iBook in questione e fece un programma di sostituzione di tali portatili ... non venivano coinvolti tutti gli iBook, ma solo alcuni iBook G3, di cui veniva indicato il numero di serie.

noor83
20-04-2005, 22:00
e poi asus è il migliore produttore di MB nel mondo pc...

KVL
21-04-2005, 08:53

Non siamo così categorici. Sono buone... ma le migliori... :rolleyes:

Non voglio scatenare flames... :cool:

Mirus
21-04-2005, 09:45
Non si tratta di questo. I grandi produttori hanno intere linee (se non fabbriche) dedicate ai prodotti fatti su specifiche altrui. Potrebbe capitare il caso (come spesso accade) che i prodotti fatti col proprio brand siano delle ciofeche (o comunque economici) e che poi quelli fatti per gli altri siano spettacolari. Giusto per fare un esempio possiamo citare LG (che produce i pannelli TFT per Apple), ECS, ecc.