View Full Version : 4 paparelle...
SquallSed
19-04-2005, 17:37
l'avete vista la pubblicità?!? :muro:
sembra weah... :sofico: :D
shinji_85
19-04-2005, 17:45
chi? ma dici adriana lima? a me sta ampiamente sulle balle (eh, magari :D)
in più ho visto la pubblicità dell'album delle figurine del Papa e una pubblicità di un dentifricio (o gomme-dentifricio) in cui il mondo è pieno di zucchero...
e tutti cercano di difendersi dall'attacco delle zollette che sono dappertutto :)
addirittura ad un certo punto compare una scritta in sovraimpressione il cui senso è: "lo zucchero non fa male alla salute..." :boh:
bluelake
19-04-2005, 17:47
l'avete vista la pubblicità?!? :muro:
sembra weah... :sofico: :D
vorrai mica mettere quel gran bel pezzo di ragazzone nero di Weah con quella gallina della Lima? :mbe:
SquallSed
19-04-2005, 17:48
l'album del papa l'ho visto pure io...davvero senza parole,ma daltronde che vuoi farci..così girano le cose..
SquallSed
19-04-2005, 17:48
vorrai mica mettere quel gran bel pezzo di ragazzone nero di Weah con quella gallina della Lima? :mbe:
punti di vista :fagiano:
E' proprio vero che i gusti son gusti ;)
Cioè dopo l'album di Campioni e di Costantino Vitigliano hanno fatto pure l'album del Papa? Giuro, sono senza parole.
MILANOgirl
19-04-2005, 17:50
perchè, la pubblicità delle pastiglie per il mal di mestruo in cui scimmiottano Matrix?? :rolleyes:
Harvester
19-04-2005, 17:50
:asd:
bluelake
19-04-2005, 17:51
punti di vista :fagiano:
se te l'appoggia weah te n'accorgi della differenza vai :D
shinji_85
19-04-2005, 17:53
Cioè dopo l'album di Campioni e di Costantino Vitigliano hanno fatto pure l'album del Papa? Giuro, sono senza parole.
quando l'ho visto ci sono rimasto anch'io... 400 figurine... compra anche tu l'album del... Papa... Papa??? :boh:
comunque ancora di più merita la pubblicità contro lo zucchero... maledetto zucchero :D
SquallSed
19-04-2005, 17:58
me ne ricorderei x un bel pò... :D :sofico:
meglio nn provare :P
SquallSed
19-04-2005, 20:49
http://www.iballer.com/divas/lima/images/l24_jpg.jpg
Quattr volte sgemo!
Capirossi
19-04-2005, 20:57
pubblicità schifosa :mbe:
BadMirror
19-04-2005, 20:59
..........4 palle dopo che me le hanno rotte..........
:D
Mighty83
19-04-2005, 21:21
Mi spiace contraddirti.... :nonsifa:
bluelake
19-04-2005, 21:26
Mi spiace contraddirti.... :nonsifa:
vabbè, te piglia la Lima, io piglio Weah e si vede chi gode di più :D :Prrr:
beppegrillo
19-04-2005, 21:34
vabbè, te piglia la Lima, io piglio Weah e si vede chi gode di più :D :Prrr:
Magari e minidotato.. :asd:
Con la lima vai sul sicuro :)
bluelake
19-04-2005, 21:36
Magari e minidotato.. :asd:
Con la lima vai sul sicuro :)
ai tempi del Milan nello spogliatoio lo chiamavano "tubo nero"... e non credo si riferissero al caminetto che aveva a casa :D
MarcoVigna17
19-04-2005, 21:47
erano così belle le pubblicità in cui nn parlava....
Mighty83
19-04-2005, 22:06
Mi limito a quotare... :asd:
bluelake
19-04-2005, 22:37
Mi limito a quotare... :asd:
e con il nuovo layout del forum ti è andata la firma su 4 righe... aggiusti o paghi la multa in natura? :asd:
PEnso sia la più brutta pubblicità che si sia mai vista... :winner:
Fermi tutti. Cavallo goloso e Delfino curioso non si toccano. Non me le offendete mettendo dell pubblicità davanti.
PEnso sia la più brutta pubblicità che si sia mai vista... :winner:
nah...credo che se la batta ad armi pari col volante di pelle di pollo della punto e quella di sky del premio nobel...
quella di sky del premio nobel...
A me quella della sky non dispiace..
In fondo è abbastanza originale.
Per quanto riguarda la pubblicità della tim ho un domandone: ma Adriana Lima è doppiata o è davvero la sua voce? :uh:
nemorino
20-04-2005, 12:10
già... quello altro che una lima... quello ti appoggia una spranga
nemorino
20-04-2005, 12:12
a me in qs pubblicità la Lima piace.... mi fa sesso più che in ogni altro spot
la pubblicità è idiota ma non più delle altre della TIM
ai si quattro stelline... quattro paperelle... certo 4 cazzi in culo te ti metto lima...!!! nn la sopporto senza trucco è una fogna come tante donne dello spettacolo daltronde! e poi ha una voce da povera sfigata che la metà basta! ma vattene a zappare va!
Capirossi
20-04-2005, 13:20
manca solo bilancino :sofico:
SquallSed
20-04-2005, 13:36
tu sei 4 volte matto...
:sofico: :D
blindzoom
20-04-2005, 13:41
nah...credo che se la batta ad armi pari col volante di pelle di pollo della punto e quella di sky del premio nobel...
nessuna però buò battere in bruttezza quella del Duplo.dentale labiale......ma và cagare!!!!!
nessuna però buò battere in bruttezza quella del Duplo.dentale labiale......ma và cagare!!!!!
ma tu mi artigli il duplo senza approcio labbiale, così la nocciola deraglia e il cioccolato spasima. guardare per apprendere, dentale... labbiale...
più misticoooooooo dentaleeeeee labbialeeeee
MarcoVigna17
21-04-2005, 21:38
certo che la tim, le pubblicità in cui nn parla la adriana parla vieri.... :D
certo che la tim, le pubblicità in cui nn parla la adriana parla vieri.... :D
Di male in peggio :D
Comunque aggiungerei 4 bottarelle (ma anche di più ;) ) non le farebbero male, l'importante è farla stare zitta :O
stesio54
21-04-2005, 22:41
:old:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=875549&page=2&pp=20
RiccardoS
22-04-2005, 08:30
4 paperelle, 4 gattini, 4....
boh... io in quella pubblicità vedo solo un gran bel paio di chiappe! :boh:
:oink: :D :oink:
Ma che dite!
La Lima è una figa da paura...
Con Angelina Jolie, Renee Zellweger, Nancy Brilli, Ilaria d'Amico è tra le migliori per me!
Ha la faccia da bastarda... ma quando parla sembra pure dolce.
Poi le pubblicità mica le sceglie lei... lei le interpreta... chi le scrive dovrebbe essere amazzato! Adriana Rulez...
http://matforever56.turboblog.fr/photos/uncategorized/ji.JPG
[©Ice, 2004]™
22-04-2005, 09:50
a me in qs pubblicità la Lima piace.... mi fa sesso più che in ogni altro spot
la pubblicità è idiota ma non più delle altre della TIM
* :read:
quoto anche RiccardoS
Infatti, perche' non l'hanno messa a fare la pubblicita' della Telecom con il videotelefono e il tipo che parla in modo orrendo? Non dovevano nemmeno doppiarla.. :D
E' una cosa intollerabile: dovrebbero prendere lei, quello del dentale labiale, la megan gale che è tutto intorno a te, il bambino che caga e si lamenta dell'odore delle sue deiezioni mentre io mangio, quella gran bal..acca col cavallo goloso e fucilarli sulla pubblica piazza, a futura memoria :muro:
Mighty83
22-04-2005, 21:38
e con il nuovo layout del forum ti è andata la firma su 4 righe... aggiusti o paghi la multa in natura? :asd:
Sono recidivo... Mi sa che ti tocca venir e farmi pagare la multa... :D
....Ti aspetto...! :D
WrathChild85
22-04-2005, 21:45
Bah...a me oltre che dislessica sembra pure un pò floscia di :ciapet:
poi.....De gustibus non disputandum....... :D
E' una cosa intollerabile: dovrebbero prendere lei, quello del dentale labiale, la megan gale che è tutto intorno a te, il bambino che caga e si lamenta dell'odore delle sue deiezioni mentre io mangio, quella gran bal..acca col cavallo goloso e fucilarli sulla pubblica piazza, a futura memoria :muro:
:asd: rotolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.