View Full Version : [ROMA] Palmare Compaq Ipaq 3760 a €105.
Vendo Palmare Compaq Ipaq 3760 in ottime condizioni, completo di tutti gli accessori di serie.
Ribassato!!! Ora € 90
Al momento consegna a mano preferita, mi sono procurato una scatola di un altro Ipaq valuto a nche spedizione con pagamento delle spese. In vendita fuori dal forum. Un saluto a tutti.
pmalerba
19-04-2005, 13:18
Data di acquisto? Hai lo scontrino? E' ancora in garanzia?
Quali sono gli accessori di serie?
Ciao e grazie
Garanzia scaduta a fine 2004, gli accessori di serie sono cradle usb alimentatore cd con software originale. Ti saluto.
Prezzo ribassato ora 95€.
^Christof^
20-04-2005, 17:08
ciao io sono di roma!
condizioni del prodotto? è graffiato? Batteria? usura generale?
hai photo a disposizione? Grazie ciao!
p.s la custodia è presente! ce l'hai ancora?
Ciao, il palmare è in condizioni eccellenti, no graffi, la durata della batteria è pari ad una nuova, la custodia non era in dotazione e io non ne ho comprata mai una perché il palmare praticamente non l'ho usato in quanto avendo necessità del Bluetooth ne ho comprato quasi subito un altro. Adesso lo vendo perché mi sono reso conto che è inutile conservare tutto ciò che si compra e che non si usa. Se sei di Roma lo vedi e valuti di persona le condizioni perché foto non ne ho e al momento sono privo di fotocamera digitale. Ti saluto.
^Christof^
20-04-2005, 19:16
ok di dove sei? dico di zona mandami un pm che valuto come arrivare da te ;) ciao!
bokkakesballa
22-04-2005, 13:50
coda
scambio a mano a roma martedi'!!
o scambio con samsung d500 piu' tuo conguaglio scegli
Per me va bene martedì, tieni presente che sono in trattativa anche con alcuni miei colleghi di lavoro, se dovessi venderlo ad uno di loro ti avviserò prontamente. Il D500 è un bel telefono ma non mi interessa. Se in pvt mi mandi un tuo recapito telefonico io te ne do uno mio. prima di te sul forum ci sarebbe ^Christof^ ma siamo rimasti d'accordo che sono libero di vendere a chiunque prima del 2 maggio, da quella data in poi torna ad essere il primo della lista. Ti saluto.
Bokkakesballa si è ritirato, palmare ancora disponibile.
lo spediresti a Milano? si può usare come navigatore? l'hai provato? è lento o abbastanza veloce come palmare?
Allora un pò di cose. Attualmente sono in parola con una mia collega di lavoro, mi darà una risposta al massimo entro lunedì. Certo che si può usare come navigatore, un mio collega usa lo stesso modello con il navigatore jacket della Navman e comunque tutti i moduli gps con cavo compatibili con gli Ipaq dovrebbero andar bene, la limitazione rimane il non avere uno slot per memorie (il navman ce l'ha) per cui dovresti procurarti anche usato un jacket per espansione con CF, in alternativa anziché caricare l'intera mappa d'italia puoi caricare le mappe che ti occorrono di volta in volta nella memoria del palmare. Il processore è uno StrogArm a 206 Mhz quindi abbastanza veloce e ampiamente sufficiente per tutte le applicazioni presenti nel palmare e anche per far funzionare egregiamente TomTom 3.
Per la spedizione si può anche fare in quanto mi sono procurato una scatola di un altro ipaq però le spese sono a tuo carico in quanto decidi tu il tipo di spedizione, per venirti incontro posso farti 90€ + ss.
Questo nuovo prezzo è riservato anche a chi scambia a mano a Roma che comunque ha sempre la precedenza.
Un saluto a tutti.
In attesa della risposta della mia collega mi regalo un up :D
^Christof^
02-05-2005, 10:30
io lascio ^_^ che mi sono dedicato alla ricerca di qualcosa col gps..(dato che ho la nebbia negli occhi x le strade di roma)
Ti ringrazio per la cortesia ciaooo!!
Venduto :D :D :D .
GGrazie a tutti, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.