PDA

View Full Version : Unbrand T610 Vodafone

AlߥZ
19-04-2005, 11:58
Cerco qualkuno in zona Padova o dintorni che sia in grado di unbrandizzare il mio T610 Vodafone ormai fuori garanzia... Mandarmi msg privato THX

AlߥZ
20-04-2005, 00:05
Azz nessuna idea? UP!

UncleSam76
20-04-2005, 14:14
Potresti provare ad andare in un centro assistenza SonyEricsson e farlo sbloccare a loro tramite aggiornamento del firmware, non dovrebbero farti troppe storie considerato che sei già fuori garanzia (un problema in meno x loro) e che quindi un aggiornamento software lo pagheresti lo stesso (altro problema in meno x loro)... per il prezzo non ho idea di quanto ti possano chiedere!

Ciao

andreasperelli
20-04-2005, 16:33
Potresti provare ad andare in un centro assistenza SonyEricsson e farlo sbloccare a loro tramite aggiornamento del firmware, non dovrebbero farti troppe storie considerato che sei già fuori garanzia (un problema in meno x loro) e che quindi un aggiornamento software lo pagheresti lo stesso (altro problema in meno x loro)... per il prezzo non ho idea di quanto ti possano chiedere!

Ciao

a me si sono rifiutati di farlo...
la cosa migliore è che ti compri un terminator dongle usato e te lo fai da solo, non è così difficile ;)

da quando l'ho fatto mi sembra di aver cambiato telefono! prima i giochi java erano ingiocabili ora girano benissimo...

Con il senno di poi non comprerei mai più un telefono brandizzato, soprattuto da Vodafone.

AlߥZ
21-04-2005, 18:57
Sapete dove potrei trovarne uno di questi terminator dongle?

andreasperelli
22-04-2005, 15:16
Sapete dove potrei trovarne uno di questi terminator dongle?

ebay o mercatino di hwupgrade.