View Full Version : Unbrand T610 Vodafone
Cerco qualkuno in zona Padova o dintorni che sia in grado di unbrandizzare il mio T610 Vodafone ormai fuori garanzia... Mandarmi msg privato THX
UncleSam76
20-04-2005, 14:14
Potresti provare ad andare in un centro assistenza SonyEricsson e farlo sbloccare a loro tramite aggiornamento del firmware, non dovrebbero farti troppe storie considerato che sei già fuori garanzia (un problema in meno x loro) e che quindi un aggiornamento software lo pagheresti lo stesso (altro problema in meno x loro)... per il prezzo non ho idea di quanto ti possano chiedere!
Ciao
andreasperelli
20-04-2005, 16:33
Potresti provare ad andare in un centro assistenza SonyEricsson e farlo sbloccare a loro tramite aggiornamento del firmware, non dovrebbero farti troppe storie considerato che sei già fuori garanzia (un problema in meno x loro) e che quindi un aggiornamento software lo pagheresti lo stesso (altro problema in meno x loro)... per il prezzo non ho idea di quanto ti possano chiedere!
Ciao
a me si sono rifiutati di farlo...
la cosa migliore è che ti compri un terminator dongle usato e te lo fai da solo, non è così difficile ;)
da quando l'ho fatto mi sembra di aver cambiato telefono! prima i giochi java erano ingiocabili ora girano benissimo...
Con il senno di poi non comprerei mai più un telefono brandizzato, soprattuto da Vodafone.
Sapete dove potrei trovarne uno di questi terminator dongle?
andreasperelli
22-04-2005, 15:16
Sapete dove potrei trovarne uno di questi terminator dongle?
ebay o mercatino di hwupgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.