PDA

View Full Version : da *.jpg ad *.avi

DeeezNuuutz
19-04-2005, 11:18
Sto cercando un programma che permetta di creare un video (che sia avi, mov o mpg) partendo da una serie di immagini, avevo sentito parlare di un programma tipo quicktime, o comunque sviluppato dalla mac, che era uno dei migliori, che mi dite?
Ho provato un pò di programmi anche free ma non ho trvato nulla di soddisfacente quindi chiedo a voi! :D

Swisström
19-04-2005, 12:00
crei un immagine gif e poi la esporti in avi se il programma che usi lo permette oppure cerchi un qualsiasi "gif to avi" in google ;)

DeeezNuuutz
19-04-2005, 12:20
Ma con le gif perdo qualità e dato che le immagini sono dei render vorrei avere un buon risultato, comunque tutti i programmini che ho provato sono scarsi, molti proprio inutili, quindi cerco qualcosa di più professionale ;) contando che per ogni secondo ho 25 frame mi servirebbe un programma che auomaticamente prenda tutte le immagini in una cartella e crei lui la sequenza, per queste cose ricordo che c'era un programma della apple (fatto anche per win), se nessuno quì mi risponde mi sa che chideo direttamente nel forum apple, ma ripeto io non sono fissato con quello, mi vanno bene anche altri programmi basta che facciano il loro lavoro per bene!

y4mon
19-04-2005, 13:49
Non so se è quello che cerchi...

ma con Memories On Tv puoi trasformare le foto in un video formato SVCD o DVD con anche la musica di sottofondo.

Il risultato è davvero carino.

Purtroppo non è free.

ciao

DeeezNuuutz
21-04-2005, 00:47
Ok, alla fine ho scoperto che quel lavoreto lo fa un tool aggiuntivo di quicktime :D