PDA

View Full Version : problema nel masterizzare cd mp3!!

gnappo82
19-04-2005, 10:26
salve a tutti,mi hanno regalato un autoradio che legge gli mp3 cosi anziche i soiti cd audio volevo iiziare a fare cd mp3.uso nero aggiornato all ultima versione.il problema e' che quando creo un cd audio posso mettere i brani nell ordine che voglio io,mentre quando creo un cd dati no me li lascia spstare ma me li mantiene in ordine alfabetico in qualsiasi modo li aggiunga...volevo sapere come si fa a creare cd mp3 con i brani nell ordine che si vuole.!grazie

Napolux
19-04-2005, 10:34
salve a tutti,mi hanno regalato un autoradio che legge gli mp3 cosi anziche i soiti cd audio volevo iiziare a fare cd mp3.uso nero aggiornato all ultima versione.il problema e' che quando creo un cd audio posso mettere i brani nell ordine che voglio io,mentre quando creo un cd dati no me li lascia spstare ma me li mantiene in ordine alfabetico in qualsiasi modo li aggiunga...volevo sapere come si fa a creare cd mp3 con i brani nell ordine che si vuole.!grazie

Dovrebbe essere solo l'impostazione di visualizzazione di nero...
O trascinali uno alla volta :D

gnappo82
19-04-2005, 10:37
no a trascinarli uno alla volta meli mette lui in ordine automaticamente.....e posso cambiare l opzione di visualizzazione mettendo in ordine per nome,dimensione o qualche altro parametro ma non me li fa mettere in un ordine scelto da me...!non capisco se sono solo io che ho questo problema....

Kewell
19-04-2005, 12:36
Non si può ;)

gnappo82
19-04-2005, 12:49
cioe non posso creare un cd dati mettendo i dati nell ordine che voglio io??sono costretto a crearmi cd con gli mp3 solo in ordine alfabetico???mi sembra impossibile...

Marinelli
19-04-2005, 13:17
Semplice... prima di masterizzare i files rinominali mettendoci un numero progressivo in testa al nome (nell'ordine che vuoi tu).

Ti consiglio questo programma free per farlo in un battibaleno:

http://www.pc-facile.com/download/file_manager/lupas_rename/

Ciao :)

davi348
29-07-2005, 16:22
Salve a tutti, io sono in possesso di un audi TT quindi ho rosso e bianco come colori di sfondo sulla macchina, dovrei comprarmi un autoradio mp3 e sono orientato su 2 marche dove si dice in giro che sono le migliori e cioè Pioneer e Alpine. Il mio budget varia dalle 200 alle 400 euro. Mi potete consigliare qualcosa? A me delle Alpine mi piacciono quelle della serie SwingFace la piu conveniente come qualità prezzo prestazioni?

Grazie
Ciao

Kewell
29-07-2005, 16:49
Questa non è la discussione più adatta ;)
Vedo comunque che hai chiesto anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=826699

Visto che lo chiedevi di là... per aprire una nuova dsicussione devi cliccare su "Nuova discussione" in alto a destra che si trova in ogni sezione.