View Full Version : [napoli] Portatile Copmaq Armada M700 400mhz, 20gb, DVD, 2.2kg
Vendo il portatile in oggetto, è molto bello, di quelli sottili (meno di 3cm, 2.2kg di peso). Le condizioni sono buone, solo normali graffi dovuti d'uso, niente di clamoroso, e in più c'e' un segno vicino al sensore dell'infrarosso che è un po' sgrattugiato in un angolo. La superficie del coperchio del display e le cerniere sono in magnesio, quindi praticamente indistruttibili. La batteria dura un paio d'ore.
Caratteristiche:
P2 400mhz
128mb ram
LCD TFT 14" 1024x768
20gb HD
lettore DVD interno
video out
USB
2 pcmcia, seriale, parallela, infrarossi
Modem interno
Alimentatore esterno
dimensioni: 31x24x2.8
Preferita la consegna a mano al mio domicilio (Napoli centro).
270€
ci se la fa a vedere i dvix senza scatti? ha sistema opertivo con licenza?
purtroppo niente licenza, ma ormai se ne trovano su ebay a 15euro...
per i divx devo provare, ti farò sapere. La scehda video cmq è una ATI con 8mb di memoria dedicata.
belinassu
22-04-2005, 13:29
interessante..
hai foto?
che porte/interfacce ha? (seriale e rete in particolare)
che chipset ha la mobo?
cerco di fare le foto in giornata, le porte sono quelle standard (1 usb, 1 parallela, 1 seriale, 1 vga, 2 pcmcia, infrarossi, 1 uscita tv, 1 modem, cuffie e microfono, ps2). La lan non c'e' ma può essere montata internamente (è previsto sulla scocca lo spazio per il connettore), mediante una schedina mini-pci o qualcosa del genere.
Come tutti i portatili "moderni" è privo di floppy.
dimenticavo... la tastiera è danese, molto simile a quella italiana cambiano 4-5 tasti
hai provato a vedere se si vedono i dvix?
ci se la fa a vedere i dvix senza scatti? ha sistema opertivo con licenza?
I divx (ho provato uno a 720x576 ad alto bitrate) e DVD si vedono bene e senza scatti.
interessante..
che chipset ha la mobo?
il chipset è un intel 440bx, la cpu è upgradabile (gli M700 li ho visti con cpu fino al PIII-800), si raggiunge alzando la tastiera.
La scheda video è una ATI rage mobility su bus AGP con 8mb di memoria dedicata (non condivisa)
lo lascio in vendita solo un altro paio di giorni, poi lo sposto su altri "canali". Quindi chi è interessato me lo faccia sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.