View Full Version : Might and Magic che fine ha fatto ?
energy84
19-04-2005, 10:22
salve a tutti ragazzi...
sono appassionato di questo gioco e non riesco a trovare informazioni sull'uscita di Might and Magic X....visto che l'ultimo che ho e' il IX....qualcuno sa dirmi qualcosa ???
ps da non confondere con heros of might and magic che è tutt'altro gioco...
grazie :)
Bella domanda, è una delle mie serie preferite, nono escluso che fa cagar@, speriamo che vadano avanti :cry:
energy84
19-04-2005, 10:37
Bella domanda, è una delle mie serie preferite, nono escluso che fa cagar@, speriamo che vadano avanti :cry:
infatti non e' il massimo ma a me piace e spero esca il seguito (magari migliorato!)......per ora non riesco a trovare notizie....mah ! :(
A me di M&M è sempre piaciuta la grafica, troppo bella, davvero, pareva un gioco di altri tempi, poi hanno messo sta cagat@ di lithtech della Monolith ed è andato tutto a ramengo, scandaloso :cry:
energy84
19-04-2005, 11:24
IMHO la versione piu' azzeccata e' stata la VIII...non era chissa che come grafica anzi...ma il divertimento era assicurato per gli amanti del genere...purtroppo invece che migliorare o proseguire quella versione hanno rifatto tutto da capo :cry:...
Ogni ferro di cavallo + 1 a scelta, che ricordi meravigliosi :cry:
Ti parla uno che con Might&Magic ha perso anni, diottrie, esami, nottate, ragazza ^_^, e quant'altro si può perdere facendo il nerd davanti ad un gioco :D
La 3D0 è morta e con lei anche M&M :(
Ubisoft sta rispolverando la serie gemella Heroes con il quinto episodio in arrivo, ma per quella che è stata una delle più belle saghe RPG che io ricordi, attualmente non esiste alcun progetto.
E mi duole dirlo, penso non esisterà mai.
Oggi tutti parlano di Morrowind e seguito, quando un M&M 6 e 7 rappresentano la perfezione assoluta del genere.
Meglio consolarsi con la serie Gothic, anche se lo stile di M&M proprio non lo riesco a ritrovare in nessun titolo.
Rimarrà una leggenda tra i miei ricordi videoludici più belli...
P.S.: in realtà il marchio M&M è stato rispolverato dalla sezione mobile gaming di Ubisoft per un recente titolo su cellulari e palmari: un action adventure isometrico...nulla di più...
energy84
19-04-2005, 12:52
Ti parla uno che con Might&Magic ha perso anni, diottrie, esami, nottate, ragazza ^_^, e quant'altro si può perdere facendo il nerd davanti ad un gioco :D
a chi lo dici ;) ..... e' stata una vera e brutta notizia questa :( ...speravo in un seguito di questo Magnifico gioco..... mai nessuno del genere mi ha divertito come questo........ credo di riniziare l'VIII visto la nostalgia che mi e' venuta........
che qualcuno lo riporti in vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.