View Full Version : In arrivo le prime schede madri 955X
Redazione di Hardware Upg
19-04-2005, 10:17
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14440.html
Il lancio ufficiale delle prime cpu Dual Core è seguito dal debutto di nuove schede madri specificamente pensate per questi processori
Click sul link per visualizzare la notizia.
OverClocK79®
19-04-2005, 10:19
carine
ma la ASUS ha una sorta di SLI??
BYEZZZZZZZZZZZ
capitan_crasy
19-04-2005, 10:43
carine
BYEZZZZZZZZZZZ
Dalla foto sembra di si, un supporto non ufficiale allo SLI come la Gigabyte GA-8I915P-SLI???
CiccoMan
19-04-2005, 10:45
carine
BYEZZZZZZZZZZZ
probabilmente supporta due vga, ma lo sli non credo (come la lanparty nf4 ultra)!
Cmq esteticamente la Foxconn non è male... la asus ha fattop delle scelte cromatiche davvero criticabili :p
OverClocK79®
19-04-2005, 10:49
effettivamente ESTETICAMENTE
la FOX è quella + sobria
ASUS e GIGA sono un po' tendenti all'arlecchino......
cmq può essere si un DUAL VGA nn uno SLI
BYEZZZZZZZZZZZZ
Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??
ziozetti
19-04-2005, 11:27
"Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??"
Slottino per gestione alimentazione? Non è lì di norma? Boh...
PS: La Asus sembra fatta di Lego!
voglioilmondo
19-04-2005, 11:31
scusate ma dove è la sus?
voglioilmondo
19-04-2005, 11:31
lo vista...niente
CiccoMan
19-04-2005, 11:34
Noto con piacere che è diventato necessario dissipare anche il southbridge... di questo passo sulla scheda madre dovranno montare due ventole :rolleyes:
OverClocK79®
19-04-2005, 11:38
Azz....la Gigabyte è veramente inguardabile; e poi cos'è lo slot arancione in alto a sx??
dovrebbe essere il DUAL POWER di GIGA
quella skedina con ventolina aggiuntiva ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZZZ
la più bella che c'è dentro è l'asus :D a me piacciono tutti quei colori...
(anche se le mobo che preferisco in assoluto come layout e accostamento di colori sono quelle intel, che le fa comunque asus :D )
Urka... che le mobo intel fossero fatte da asus! Pensavo avessero fabbriche per farsele!
"Gigabyte GA-8I955X Royal"
l'ho progettata io :D
ho i diritti su quella mobo,altre in arrivo cmq.. ;)
Quello della Gigabyte e' lo slot per l'inserimento del "dual power", una specie di schedina (con ventolina annessa di colore blu -_- !) che porta le fasi di alimentazione a sei. Inutile dire che era scomodissima gia' sopra il socket, figurarsi ACCANTO !
Mai piu' Gigabyte in vita mia ...
Come sono le MB della FOXCONN???
Ne ho sentito parlare abb. benone.....
jappilas
19-04-2005, 17:16
la più bella che c'è dentro è l'asus :D a me piacciono tutti quei colori...
(anche se le mobo che preferisco in assoluto come layout e accostamento di colori sono quelle intel, che le fa comunque asus :D )
uhm, veramente se non ricordo male era notizia di un po' di tempo fa che intel e asus avrebbero interrotto il rapporto di partnership produttiva
quindi a produrre le MB intel branded resterebbero mitac e foxconn ...
cmq su anandtech c'è stata una prova con una sk madre intel con chipset 955x comparata con l'nforce 4 intel edition. e la prova è del 14 aprile :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.