View Full Version : CONSIGLI!!!
Sono da una parte indeciso e dall'altra un po ignorante. Vorrei consiglio per una tower che sia impostata per un buon raffreddamento del suo interno se possibile un pò trasparente e vorrei sapere anche il nome di un buon dissi abbastanza standard per la maggior parte delle schede video mi piacerebbe usarlo per più schede non contemporaneamente naturalmente
Sono da una parte indeciso e dall'altra un po ignorante
Beh non è un grosso problema :D
Vorrei consiglio per una tower che sia impostata per un buon raffreddamento del suo interno se possibile un pò trasparente
diciamo che lo stacker con pannello trasparente è tutto quello che cerchi, ma costicchia un pochino ;) che budget hai?
vorrei sapere anche il nome di un buon dissi abbastanza standard per la maggior parte delle schede video
uhm... molti usano lo zalman, puoi metterlo passivo oppure con un ventolone vicino. altrimenti c'è il northpole però non è la stessa cosa
mi piacerebbe usarlo per più schede non contemporaneamente naturalmente
:sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :D :D
diciamo che lo stacker con pannello trasparente è tutto quello che cerchi, ma costicchia un pochino che budget hai?
Sinceramente non vorrei arrivare a spendere troppo per un case 80-90 è anche troppo....ma non si sa mai,quello che mi interessa è la possibilità di poter inserirci più ventole
uhm... molti usano lo zalman, puoi metterlo passivo oppure con un ventolone vicino. altrimenti c'è il northpole però non è la stessa cosa
Sempre per la mia ignoranza cosa intendi per metterlo passivo
Sinceramente non vorrei arrivare a spendere troppo per un case 80-90 è anche troppo....ma non si sa mai,quello che mi interessa è la possibilità di poter inserirci più ventole
allora ti consiglio di cercare, anche usato, un case come il mio: chieftec big tower o midi tower. oramai li trovi a 60/70 euro e sono fantastici ;)
per la cronaca stacker+pannello trasparente siamo verso i 180/190
Sempre per la mia ignoranza cosa intendi per metterlo passivo
senza ventole ;)
aspetta che ti mostro una semplice immagine:
http://www.benchmark.pl/obrazki/02_2003/zalman.jpg
Hilenaluna
19-04-2005, 10:01
ma vè un altro modenese :D
per tower intendi un big tower? nel caso lo stacker della Coller Master è grande come case e ha una buona ventilazione,è stiloso e si trova anche finestrato.
Nel caso intendessi un middle tower ce ne sono molti altri...dipende se ti serve un case molto grande o meno ;)
Non lo voglio esageratamente grande avevo pensato anche a un thermal ma i prezzi sono esagerati
Ma i dissi senza ventola danno problemi o raffreddano anche loro ottimamente perchè sinceramente li preferirei
Non lo voglio esageratamente grande avevo pensato anche a un thermal ma i prezzi sono esagerati
Ma i dissi senza ventola danno problemi o raffreddano anche loro ottimamente perchè sinceramente li preferirei
il chieftec midi lo trovi sui 50/60
il chieftec midi lo trovi sui 50/60
Mi piace grazie ho trovato la mia
Scsa se lo richiedo ma un dissi passivo a buone prestazioni o è meglio con la ventola
Mi piace grazie ho trovato la mia
Scsa se lo richiedo ma un dissi passivo a buone prestazioni o è meglio con la ventola
dipende da che scheda video hai...
nel sito trovi tutti i modelli di vga supportati, sia in passivo che con ventola.
in linea di massima comunque se metti una ventola 80x80 anche a bassi giri riesci a smaltire bene il calore senza rumore ;)
grazie è quello che mi interessava ora provo a googolare un po qualcosa trovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.