View Full Version : Parmensi!!!
sono in arrivo dalle vostre parti per parma-samp di mercoledì :cool: :D e volevo chiedervi qualche consiglio su una buona trattoria economica e nelle vicinanze nello stadio dove abbuffarci e bere l'impossibile prima del match :D tortelloni... prosciutto accompagnati da del buon vinello e cose simili :sbav:
qualche consiglio?
ciaooooo e sempre forza samp e parma :mano: :)
ps: lo stadio è vicino all'uscita dell'autostrada? come ci si arriva?
un ristorante c'è proprio di fronte allo stadio,che è praticamente in centro
purtroppo io con le strade sono un disastro
prova http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?com1=parma+%28pr%29&to1=stadio+tardini&civ1=&rg=15&pv=pr&cx=10.33825&cy=44.79504&lx=10.33825&ly=44.79504&z=0.6&lv=1&ct=&st=&cs=&nm=&al=125085&type=null&d=1 qui
comunque lì vicino ci sono molti ristoranti
ciao
thanx allora andremo da quelle parti :) deduco che il centro è la piazza tra viale partigiani d'italia e stradone della libertà? fico molto vicino allo stadio :D
mi sai solo dire se dall'uscita dell'autostrada lo stadio è vicino e facilmente raggiungibile? (ben indicato) se non sbaglio parma ha una sola uscita vero?
thanx ciaoooo :)
AmdXPForever
19-04-2005, 17:58
:oink: Devi uscire all'uscita PARMA sull'autostrada A1 (parma ha un altra uscita sull'autostrada che va a LA SPEZIA a15 se non sbaglio)...
Dopo di che lo stadio dista circa 7/8 Km (devi petro attraversare la città) cmq non è Genova quindi ci metti non più di 15 minuti....
Uscito dall'autostrda vai verso Parma CENTRO (a DX) e ti troverai sul raccordo della tangenziale e poi sulla tangenziale che prenderai in direzione Reggio EMilia...
Dopo 2Km circa di tangenziale c'è l'uscita a DX per Parma Centro (deve essere la 3 che incontri Direzione Mantova) e da li lo stadio dista 2 Km poi è indicato....
Per magiare bene e spendere poco (per mangiare molto bene) nei pressi dello stadio c'è poco.... :stordita:
ti segnalo eventualmente questo sito....
www.tolasudolsa.com
elenco ricco di ristoranti e trattorie....
Buona partita....
grazie mille mi sa che cmq andrò nei pressi dello stadio perchè non arriveremo prestissimo e avremo poco tempo ;) :( mi sarebbe piaciuto vedere un po' il centro che non ci son mai stato.. sarà per un'altra volta :p
ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.