PDA

View Full Version : Ma "sti" lcd Samtron da 19 come sono?

werther70
19-04-2005, 07:43
ho visto che li vendono a 320eu ed in germania anche a 270 ma come vanno realmente, qualcuno li ha provati?
so che e' una sottomarca della samsung, le caratteristiche tecniche coincidono, ma dov'e' la "sola"? :)

ciao

ka88
19-04-2005, 13:52
non credo siano tanto buoni...il mio negozio di fiducia prima ne prendeva a bizeffe ora niente! cmq ti posso dire che come angolo di visuale fanno pena e come contrasto,colore e luminosità idem! esteticamente non sono belli, quindi che dire: TE LI SCONSIGLIO!!!! anche perchè pagarlo 320€ tanto vale prendi un samsung con poco più

Peach1200
19-04-2005, 21:10
non credo siano tanto buoni...il mio negozio di fiducia prima ne prendeva a bizeffe ora niente! cmq ti posso dire che come angolo di visuale fanno pena e come contrasto,colore e luminosità idem! esteticamente non sono belli, quindi che dire: TE LI SCONSIGLIO!!!! anche perchè pagarlo 320€ tanto vale prendi un samsung con poco più
...beh, dai, io non li distruggerei così tanto... e poi non puoi fare di ogni erba un fascio!! L'angolo di visuale è diretta conseguenza del pannello utilizzato (comunque tutti di produzione Samsung)... quindi i monitor con un PVA avranno sicuramente ottimi angoli di visione... semmai, la vera differenza rispetto ai Samsung è costituita dall'elettronica intorno al pannello, sulla quale avranno certamente cercato di risparmiare!

...quindi werther: se puoi prenderti un Samsung, meglio... ma se non hai grandi troppe esigenze, anche un Samtron può andare bene... dipende tutto da quello che ti serve e da cosa devi farci!

ka88
19-04-2005, 21:15
diciamo che a differenza è come tra ASUS e ASROCK

Peach1200
19-04-2005, 23:03
diciamo che a differenza è come tra ASUS e ASROCK
...si, direi di si!

ka88
20-04-2005, 12:25
samtron e asrock utilizzano componenti più scadenti rispetto a samsung e asus, nel caso di asus e asrock per esempio asrock utilizza i chipset SIS meno costosi...