View Full Version : [PD] Cerco convertitore S-Video->Firewire
come da titolo topic. :mc:
nicolarush
04-05-2005, 09:04
ma esiste una cosa del genere?
ci sono degli aggeggi che hanno entrata analogica, processore interno e creano un DV. Di solito hanno uscita firewire o USB. La Pinnacle ne ha qualcuno, sul mercatino della vendita c'e' un ragazzo che lo vende, ma e' fuori dal mio budget, sui 90 euro, anche se in per se e' un prezzo buono. Ci sono anche alcune telecamere digitali che hanno l'entrata analogica. :O
ci sono degli aggeggi che hanno entrata analogica, processore interno e creano un DV. Di solito hanno uscita firewire o USB. La Pinnacle ne ha qualcuno, sul mercatino della vendita c'e' un ragazzo che lo vende, ma e' fuori dal mio budget, sui 90 euro, anche se in per se e' un prezzo buono. Ci sono anche alcune telecamere digitali che hanno l'entrata analogica. :O
Guarda che 90 euro é un prezzaccio , nuovi vengono almeno 250 euro .
Se invece ti accontenti di una scheda TV USB2 ( o PCI ) senza compressione HW ne ho diverse .
lo so... ma io ho anche problema #2... uso solo linux.
C'e' compatibilita'?
provate a guardare l'immagine in allegato. Era una promozione a febbraio in un centro commerciale. Qualcuno sa qualcosa di questo convertitore? Io ne cercavo uno su questo prezzo...
uhmmm... ho appena trovato info sulla periferica in questione: max res 320x288 :(
lo so... ma io ho anche problema #2... uso solo linux.
C'e' compatibilita'?
I convertitori Dv hanno compatibilità totale , le periferiche USB2 mica tanto :mc:
Che ne dici di una schedina PCI come la Cynergy 400 ? :stordita:
mi mandi un link please? ;)
ma la venderesti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.