PDA

View Full Version : ( como ) P4 3.4Ghz(prescott)+1Gb ddr2 pc 4200 CL4+dissi+mobo 775

beppecomo
19-04-2005, 04:17
A causa del passaggio allla piattaforma athlon64 vendo il seguente sistema utilizzato 2 mesi ( e tuttora smontato e conservato con cura in attesa di acquirenti :D ...tutto fornito con garanzia per ogni pezzo )e costituito da
1) CPU
Intel P-IV 550 (3.4GHz),Box 775Pin,1MB,Hyperthreading
2) Scheda madre
Gigabyte GA-8I915P DuoPro
3) Dissipatore
GigaByte 3D Rocket Cooler-Pro
4) Ddr2
Apacer DDR2 1024MB, PC-4300 ( 2X512 )Major,240Pin,533MHz,CL4

Ripeto che il tutto viene fornito con regolare fattura di acquisto valida come garanzia presso il venditore.
Per la vendita valgono le seguenti preferenze:
a)priorita' a chi acquista l'intero sistema
- consegna a mano
- spedizione tramite corriere espresso con spese a carico dell'acquirente
b) possibilita' di vendere i singoli pezzi solo se sono venduti tutti gli altri.
Prezzo di tutto il blocco 500 euro s.s. escluse.

Turf
19-04-2005, 07:58
Io sarei interessato al processore scambio a mano
Quanto?

E qualora la mobo che mi hanno inviato non funzionasse, anche alla mobo ma questo posso saperlo solo dopo aver provato con una cpu.

Ciao

beppecomo
19-04-2005, 18:13
Io sarei interessato al processore scambio a mano
Quanto?

E qualora la mobo che mi hanno inviato non funzionasse, anche alla mobo ma questo posso saperlo solo dopo aver provato con una cpu.

Ciao

preferisco vendere tutto il blocco

Turf
19-04-2005, 18:24
Per la vendita valgono le seguenti preferenze:
a)priorita' a chi acquista l'intero sistema
- consegna a mano
- spedizione tramite corriere espresso con spese a carico dell'acquirente
b) possibilita' di vendere i singoli pezzi solo se sono venduti tutti gli altri.

Siccome hai messo tu che venderesti anche i singoli pezzi qualora fossero venduti anche gli altri, io resto in coda, inoltre dovresti mettere pure i singoli prezzi.

beppecomo
20-04-2005, 04:00
Siccome hai messo tu che venderesti anche i singoli pezzi qualora fossero venduti anche gli altri, io resto in coda, inoltre dovresti mettere pure i singoli prezzi.
posso vendere i pezzi singoli se riesco e piazzarli insieme...se vendo il procio e te adesso rischio di rimanere con mobo e ram sul groppone

beppecomo
20-04-2005, 09:13
posso vendere i pezzi singoli se riesco e piazzarli insieme...se vendo il procio e te adesso rischio di rimanere con mobo e ram sul groppone

up :D

Turf
21-04-2005, 14:19
Trovare gente che sborsa 500€ in un colpo sarà dura, ti consiglio di mettere i singoli prezzi così uno che vuole i singoli pezzi si sa regolare.
Ciao

Turf
23-04-2005, 08:16
?

Oaichehai
23-04-2005, 10:23
beppecomo ti consiglio un'attenta lettura del regolamento, è vietato aprire più discussioni aventi il medesimo oggetto, puoi semmai uppare una volta al giorno e basta.
Saluti