PDA

View Full Version : dove un buon dissy prezzo-prestazioni? a64

HAVOC
19-04-2005, 00:40
ho un 3200 754 da testare cosa mi consigliate? zalman ,thermal? o coller master^?
importante il controllo manuale della rotazione!!
;)

Cikos
19-04-2005, 10:41
Ciao, Zalman il controllo manuale della rotazione della ventola lo ha "di serie" e anche alcuni modelli della Cooler master e TT (se con thermal intendi questo ;) ) se non sbaglio, mentre se vai su Thermalright devi procurarti tu la ventola e il reo per poterla governare quindi sicuramente spendi di più però hai maggiore possibilità di personalizzazione, bye :)

HAVOC
19-04-2005, 12:15
dipende dal costo del Thermalright :)
per lo zalman dalle poche foto che ho visto su internet ha si il controllo della velocità ma non so se ha anche quellod a mettere davanti al 3,5 "

Consigli per un dissy dal buon rapporto prezzo-prestazionei?
ciao

Cikos
19-04-2005, 12:26
dipende dal costo del Thermalright :)
per lo zalman dalle poche foto che ho visto su internet ha si il controllo della velocità ma non so se ha anche quellod a mettere davanti al 3,5 "

Consigli per un dissy dal buon rapporto prezzo-prestazionei?
ciao

Sicuramente col Thermalright vai a pagare di più, quanto con precisione non saprei, dipende anche dalla ventola e dal reo che prendi, a limite potresti provare a dare un'okkiata all'usato.
Per quanto riguarda lo Zalman non mi è chiaro cosa intendi con il "controllo della velocità da mettere avanti", cioè ti riferisci un bay 3,5" da posizionare nella parte frontale del case per controllare la ventola? mi spiace ma questo nella confezione non c'è :( , però volendo ti puoi portare il controllore della ventola incluso nella confezione nella parte anteriore del case. Cmq posso dirti che lo Zalman è ottimo però se vuoi un dissi che abbia incluso il controllore della velocità della ventola da montare nella parte anteriore del case puoi vedere qualche modello della TT, sicuramente ci sono (ne ho già visti un paio :D ) però non saprei dirti come vanno questi dissi con precisione, bye :)

audio65
19-04-2005, 22:21
io ho un thermaltake venus 12 con ventola regolabile su di un winch.3500+ , va molto bene e non costa molto
saluti