PDA

View Full Version : Bloccato in Splinter Cell Chaos Theory!

The Joker 2k
19-04-2005, 01:14
sono bloccato alla missione Batteria

probabilmente in questo punto
( a sinistra c'è 1 camion con rimorchio)

http://thejoker2k.altervista.org/sc3.jpg

devo fare qualcosa .... lo sento....
forse dovrei usare l' OCP e bloccare qualcosa...
bypassare il circuito a che è servito? :confused:
il punto è ... come caxxo si usa questo OCP? :rolleyes:
non riesco nemmeno a bloccare 1 telecamera ... e ho premuto tutti i tasti della tastiera! (ho assegnato il tasto "+" del tastierino numerico all' OCP.... ad. es x la telecamera, faccio in modo di guardarla ... mi dice "Scansione" poi compare un simbolo sotto .... e mò come si blocca????)

illuminatemi vi prego.

TheRipper
19-04-2005, 01:21
Te aiuto io! :D
Allora se hai bypassato il circuito, il razzo che stava sopra il camion si dovrebbe essere mosso e infilato in quella specie di cunicolo con la luce rossa rotante, vero?
Ok ora salta sul camion appena dietro la motrice e poi arrampicati sulla motrice stessa...Infine salta e arrampicati sul binario dove scorreva il razzo e infilati dritto nel cunicolo con la luce rossa. Attento alla telecamera che punta in alto, probabilmente avrai bisogno di disabilitarla con l'OCP.

Conte di Oz
24-07-2005, 13:39
Se vogliamo essere puntigliosi... :p :p :p ..... i circuiti da sorpassare sono 2...uno in basso e uno in alto di fianco al camion...x quanto riguarda l'ocp è un congegno montato sulla pistola....io ho il gioco per ps2 e si attiva puntando con la pistola l'oggetto da disattivare e spingendo il tasto per il colpo nn letale....x il resto bisogna aggrapparsi come descrito sopra da The ripper.... :D :D :D Quella cosa della scansione serve solo x identificare gli oggetti e basta....tra l'altro ci ho messo un secolo acapire ke quello era l'eev..... :cool: :cool: :cool: