PDA

View Full Version : Problemi con il Nero

Brteo
19-04-2005, 01:09
Salve a tutti, ho un problema con il Nero:
Non mi masterizza più i DVD iso contenenti dati. ho provato con i cd e fa tranquillamente quindi nn credo sia un problema di masterizzatore. Invece con i DVD all'1% mi da "write error" ma nn brucia il dvd vergine visto che lo stesso lo provato da un mio amico e l'ha masterizzato tranquillamente.
Ho provato a unistallare il nero e reinstallarlo ma tutto uguale anche perchè il programma non lo cancella del tutto.

Domanda: come posso fare per reinstallare il nero totalmente visto che quando lo cancello e lo reinstallo rimangono le stesse impostazione che avevo prima (causa file sparsi nel system, ecc).Altrimenti qualcuno mi suggerisce un buon programma per scrivere dati in un dvd, dati non immagini.

Grazie

VelenoX79
19-04-2005, 01:18
Salve a tutti, ho un problema con il Nero:
Non mi masterizza più i DVD iso contenenti dati. ho provato con i cd e fa tranquillamente quindi nn credo sia un problema di masterizzatore. Invece con i DVD all'1% mi da "write error" ma nn brucia il dvd vergine visto che lo stesso lo provato da un mio amico e l'ha masterizzato tranquillamente.
Ho provato a unistallare il nero e reinstallarlo ma tutto uguale anche perchè il programma non lo cancella del tutto.

Domanda: come posso fare per reinstallare il nero totalmente visto che quando lo cancello e lo reinstallo rimangono le stesse impostazione che avevo prima (causa file sparsi nel system, ecc).Altrimenti qualcuno mi suggerisce un buon programma per scrivere dati in un dvd, dati non immagini.

Grazie

prova a disistallarlo con total unistaller e poi con regseeker e jv16 power tools e ccleaner (ognuno trova qualcosa di differente) pulisci per benino il registro di sistema,e riprova a reinstallarlo!

PS:dopo fatto il tutto asicurati che su c:/programmi non cia sia la cartella ahead altrimenti eliminala!

y4mon
19-04-2005, 08:42
Domanda: come posso fare per reinstallare il nero totalmente visto che quando lo cancello e lo reinstallo rimangono le stesse impostazione che avevo prima (causa file sparsi nel system, ecc).Grazie

Da qui:

ftp://ftp6.nero.com/

devi scaricare General Clean Tool.exe e RegistryChecker.exe

Disinstalli poi pulisci coi 2 tools, e se compare ancora la cartella ahead dentro c:/Programmi cancelli a mano pure quella.

Dovrebbe bastare...

ciao

Brteo
19-04-2005, 09:31
OK grazie ad entrambi proverò a fare così.

Brteo
19-04-2005, 19:15
Ho fatto come hai detto y4mon ed ora rifunziona tutto. :D
Ciao e grazie

y4mon
20-04-2005, 09:55
Ho fatto come hai detto y4mon ed ora rifunziona tutto. :D
Ciao e grazie

Mi fa piacere...

è bello azzeccarne qualcuna ogni tanto... :D

ciao