View Full Version : .net framework 1.1 e account utente
Forse non è la sezione giusta ma da quando ho installato il net framework 1.1 si è creato un nuovo account utente(asp.net), e ad ogni avvio del pc devo cliccare sul mio account(che è l'unico)per accedere a windows.
Vorrei sapere se si puo' eliminare senza problemi o la sua cancellazione potrebbe compromettere il funzionamento del sistema o dell'applicazione?
Forse non è la sezione giusta ma da quando ho installato il net framework 1.1 si è creato un nuovo account utente(asp.net), e ad ogni avvio del pc devo cliccare sul mio account(che è l'unico)per accedere a windows.
Vorrei sapere se si puo' eliminare senza problemi o la sua cancellazione potrebbe compromettere il funzionamento del sistema o dell'applicazione?
C'è il service pack 1.1 di framework che risolve il problema
Gia' eliminato e finora tutto ok :sperem:
Morpheus_/_Neo
22-05-2005, 15:40
installando .net framework mi succede questo problema:
se in win xp sp2 apro Risorse del computer (dove prima avevo le icone della cartella documenti condivisi e quella del mio utente) ora mi nasconde la mia cartella documenti e mostra solo quella dei doc condivisi. per capirci intendo l'area principale della finestra dove vengono mostrati i dischi fissi, i lettori cd/dvd/floppy, ecc...
come risolvo? installando il sp del framework??
nessuno ha lo stesso problema? a me capita su tutti e 2 i miei windows xp.
grazie a tutti
ciao
CONFITEOR
23-05-2005, 14:13
ma serve a qualcosa per l'utente comune installare questo .net framework?
a parte che dei programmi lo richiedono
dei programmi lo richiedono
:D ti sei risposto da solo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.