PDA

View Full Version : Microzozz colpisce ancora...

alphacygni
19-04-2005, 00:46
...che figata, basta andare sulla home del club iscritti a MSN... http://members.msn.com/ ovviamente non con exploder dove tutto risulta regolare ma con ad es. Firefox... segue immagine esplicativa:

http://www.botafogo.it/images/microzozz.jpg

visto cosa succede a visualizzare le pagine con un browser che "pretende" l'html vero? :rotfl:

Special
19-04-2005, 00:50
Con Opera, fila tutto liscio...

alphacygni
19-04-2005, 00:51

beh, si vede che Opera pure si mangia gli &nbsp senza il ; alla fine :D pero' non dovrebbe...

Fede
19-04-2005, 00:54
vai schifosoft :D

mysteryman
19-04-2005, 00:56
il mio opera invece vede il &nbsp

Tuono_Blu
19-04-2005, 00:59
:mbe: che c'è da meravigliarsi, questi sono i geni italiani che lavorano notte e giorno alla TELEMICROZOZ :friend:

:sofico:

kureal
19-04-2005, 01:01
:mbe: che c'è da meravigliarsi, questi sono i geni italiani che lavorano notte e giorno alla TELEMICROZOZ :friend:

:sofico:

In fatti sono "genitali ani" cioè dei cazzoni! :D

Tuono_Blu
19-04-2005, 01:12
In fatti sono "genitali ani" cioè dei cazzoni! :D

:asd:

Ben gli stà, che ci potesse scoppiare il server con tutta la baracca!!!

PINGUINO ....pensaci tu!!! :D

PaTLaBoR
19-04-2005, 01:16
W Microsoft. :O

Brigante
19-04-2005, 08:59
Tutti quelli che criticano Microsoft, voglio vedere che sistema operativo stanno usando! ...Su!...Su!...Fatemi vedere! :O
:fuck:

massimo78
19-04-2005, 09:05
accanna FireFox che contiene il motore mozilliano che non vale una pippa :D

pinball
19-04-2005, 09:24
Tutti quelli che criticano Microsoft, voglio vedere che sistema operativo stanno usando! ...Su!...Su!...Fatemi vedere! :O

quoto :O

prima di lamentarvi passate e linux o osx :cool: :O :muro:

ciao :D

pinball
19-04-2005, 09:28
accanna FireFox che contiene il motore mozilliano che non vale una pippa :D

:rolleyes: :confused:

alphacygni
19-04-2005, 09:40

io uso XP...
ma a me quello che fa sbroccare e' l'arroganza, loro e di molti altri, di scrivere html "proprietario" che poi non funziona sui browser che altro non fanno che seguire le specifiche dell'html... e cosi allo stesso modo mi incazzo quando vedo le pagine che svalvolano, o non caricano lo stylesheet, o magari non ti fanno vedere il grassetto perche' invece di <strong> usano <b>.... E' la nascita di questi "standard di fatto" che mi fa girare gli zebedei...:mad:

pinball
19-04-2005, 09:47
comincia a guardarti intorno, non esiste solo winzozz icspì.. e vedrai che tutto ti sorriderà :O

pinball
19-04-2005, 09:50
ps: un certo sito non ti funziona con un certo browser? problema di facile soluzione: non accedi + a quel sito e mandi una bella bella mail di protesta, facile e non credo tu muoia perchè non accedi a msn.. dio lo volesse che non lo facesse + nessuno.. :sperem: :rolleyes: :D

ciao

massimo78
19-04-2005, 09:53
:rolleyes: :confused:

sono uno dei pochi che va contro corrente e preferisce Internex Explorer rispetto a Mozilla :)

pinball
19-04-2005, 10:17
Dio perdonali perchè non sanno quello che fanno... :ave:

]Rik`[
19-04-2005, 10:26
sono uno dei pochi che va contro corrente e preferisce Internex Explorer rispetto a Mozilla :)

ovvio ognuno si fa male come vuole :D

Iluccia
19-04-2005, 10:34
mi ha sempre dato problemi il sito di msn con firefox, non mi caricava nemmeno le foto nell'msn space :rolleyes:

wrathchild
19-04-2005, 11:06

:Prrr:

Posso criticare Microsoft?

Tuono_Blu
19-04-2005, 19:07

Uso in primis :ave: "LINUX" :ave: in seconda MAC OSX .....al lavoro ...solo in ambienti UNIX :ave: .....in alternativa non posso fare almeno di MICROZOZ XP ...anche per motivi di lavoro :rolleyes: !!!

Ma tu che XP usi?

TAROCC

O

THE ORIGINAL? :fuck:

:Prrr:

alex82rm
19-04-2005, 19:20
ps: un certo sito non ti funziona con un certo browser? problema di facile soluzione: non accedi + a quel sito e mandi una bella bella mail di protesta, facile e non credo tu muoia perchè non accedi a msn.. dio lo volesse che non lo facesse + nessuno.. :sperem: :rolleyes: :D

Bè, non credo che posso fare a meno di andare sul sito di Trenitalia per prenotare i biglietti on-line!!! :muro: :muro: Comunque ho fatto caso che anke su alcune sezioni del sito della microsoft Firefox non carica bene, secondo me la microsoft lo fa apposta così sei costretto ad usare IE con tutti i suoi bei bug :doh:

pinball
19-04-2005, 19:26
secondo me la microsoft lo fa apposta così sei costretto ad usare IE con tutti i suoi bei bug :doh:

maddai sul serio? :eek: :fagiano: :doh:

ciao :p :D

Fede
19-04-2005, 19:47
:fagiano:

alphacygni
19-04-2005, 19:54

ciao

eh lo so, ma se magari devi acquistare biglietti su trenitalia, come hanno gia' detto, o magari a andare sul sito del produttore della mia motherboard... che faccio non scarico i driver? :( purtroppo non posso far altro che tenermeli entrambi e quando riscontro problemi con firefox caricare exploder... per quanto posso evito ma... a volte e' impossibile rinunciare :muro:

Mezzetti0903
19-04-2005, 19:54
io uso XP...
ma a me quello che fa sbroccare e' l'arroganza, loro e di molti altri, di scrivere html "proprietario" che poi non funziona sui browser che altro non fanno che seguire le specifiche dell'html... e cosi allo stesso modo mi incazzo quando vedo le pagine che svalvolano, o non caricano lo stylesheet, o magari non ti fanno vedere il grassetto perche' invece di <strong> usano <b>.... E' la nascita di questi "standard di fatto" che mi fa girare gli zebedei...:mad:

cos'hai contro il <b> scusa??
http://www.w3.org/TR/REC-html40/present/graphics.html#h-15.2.1
http://www.w3schools.com/tags/tag_font_style.asp

D4rkAng3l
19-04-2005, 21:02
ma non ho capito una cosa...sono persone che una volta iscritto gratuitamente puoi contattare tramite il messenger o c'è la fregatura e devi pagare?

lnessuno
19-04-2005, 21:31

Toh :p (http://lnessuno.altervista.org/Linux/2005-04-16.jpg)

IpseDixit
19-04-2005, 22:05
Da questo sito (http://spaces.msn.com/members/vincos/)

Firefox: fu vera gloria?

A quattro mesi dalla sua partenza il progetto Firefox inizia a mostrare i primi affanni di chi sta crescendo troppo in fretta. Quello che era stato presentato come il primo browser sicuro ed inattaccabile (the browser you can trust) ha già mostrato 8 vulnerabilità contro le 7 scoperte in MS IE6 nello stesso periodo e costretto i suoi utenti (io sono uno di questi) già a 3 aggiornamenti (fruibili attraverso il fastidioso metodo di scaricare ed installare tutto il programma)

Tralasciando la sicurezza esistono comunque ancora altre feature che rendono Firefox più appetibile di IE:

* Live Bookmarks i siti che supportano RSS vengono segnalati e possono essere fruiti attraverso il menu dei preferiti (senza bisogno di dotarsi di un apposito reader)
* FastFind un motore di ricerca all'interno delle pagine efficiente e discreto (nessun campo di ricerca in mezzo alla pagina ma in basso alla finestra del browser)
* Tabbed browsing ossia la possibilità di aprire tante pagine sottoforma di schede ospitate nella stessa finestra del browser
* Personalizzazione ossia la possibilità di aggiungere estensioni e temi
* Download manager che appare quando si cerca di scaricare un file
* Supporto degli standard W3C che lo rendono appetibile soprattutto tra i professionisti IT

Pensate davvero che Microsoft non riesca a raggiungere se non a superare in funzionalità la Volpe di Fuoco nel giro di qualche mese e a guadagnare terreno ?

Quello che è dato sapere:

* IE7 avrà il tabbed browsing
* ed un News Aggregator
* supporterà IDN (International Domain Name)
* consentirà la visualizzazione di PNG (Portable Network Graphics) trasparenti
* Sarà focalizzato sulla sicurezza (conterrà funzioni avanzate di anti-phishing e di criptaggio del traffico IP)
* Offrirà capacità di preview dei siti visitati

Io ho la bocca cucita ma da quello che ho visto in anteprima la caccia alla volpe non si preannuncia molto difficile !

lnessuno
19-04-2005, 22:22
l'autore però ha tralasciato di dire che i tempi per la realizzazione di patch per i problemi di sicurezza sono brevissimi, al contrario di explorer...

poi un explorer che copia firefox... bah, secondo me potevano anche sbattersi a fare di meglio, ad esempio opera non mi piace molto graficamente ma ha un sacco di cosette carinissime... anche più del mozillone :p

lnessuno
19-04-2005, 22:26
pardon letto male per quanto riguarda le features... che a quanto pare continueranno a non esserci :D

non ho capito la funzionalità di preview dei siti visitati... che sia una roba tipo quella che fa un altro browser derivato da firefox, di cui mi sfugge il nome? praticamente uno sshot delle pagine visitate, messo in una barra laterale...

Special
25-05-2005, 20:25
ad esempio opera non mi piace molto graficamente ma ha un sacco di cosette carinissime... anche più del mozillone :p

Infatti è quello che uso io :D