View Full Version : [OT]? Per chi è stufato dei giochi vuoti e pieni di grafica....
Compsognathus
18-04-2005, 23:05
Non so se lo conoscete già, ma dovevo farlo questo Post.
conoscete Ultima online??
e un gioco uscito da vari anni ormai ma che non ha mai tramontato, anzi, a livello "ufficiale" continua ad uscire espazioni.
definirlo un gioco di ruolo è riduttivo perchè anche chi odia i GDR può benissimo giocare ad Ultima che è una vera e propia simulazione di vita medioevale-fantasy !! e non solo per quanto riguarda la battaglia tra giocatori o contro mostri e draghi, ma anche per il lavoro e costruzione di armature spade ecc....
questo gioco è a pagamento sui server ufficiali ma esistono dei server non-ufficiali (perfettamente LEGALI) dove solo gente italiana si incotra in quantità di 200 300 persone!!
chi è interessato??
conoscete Ultima online Stai scherzando o dici seriamente? :)
Compsognathus
18-04-2005, 23:09
ci giochi?
Crashman
18-04-2005, 23:18
Non so se lo conoscete già, ma dovevo farlo questo Post.
conoscete Ultima online??
e un gioco uscito da vari anni ormai ma che non ha mai tramontato, anzi, a livello "ufficiale" continua ad uscire espazioni.
definirlo un gioco di ruolo è riduttivo perchè anche chi odia i GDR può benissimo giocare ad Ultima che è una vera e propia simulazione di vita medioevale-fantasy !! e non solo per quanto riguarda la battaglia tra giocatori o contro mostri e draghi, ma anche per il lavoro e costruzione di armature spade ecc....
questo gioco è a pagamento sui server ufficiali ma esistono dei server non-ufficiali (perfettamente LEGALI) dove solo gente italiana si incotra in quantità di 200 300 persone!!
chi è interessato??
E' solamente il MMORPG più famoso e giocato di sempre :D :D :D :D
Compsognathus
18-04-2005, 23:20
hehe
ho scoperto l'acqua calda è?
Qui scopriamo l'acqua calda... A UOL hi incominciato a giocarci su shard Moon, uno dei primi, se nn il primo, italiani nn ufficiali (10 anni fa circa)..
mysteryman
18-04-2005, 23:21
guarda, in un forum di appassionati di pc e videogiochi sarebbe da stupirsi il contrario, cioè non conoscere una delle pietre miliari dell'arte ludica ;)
socialscalator
19-04-2005, 08:50
preferisco Cannon Fodder :D
Swisström
19-04-2005, 09:17
ti hanno ibernato tutto questo tempo? :eek:
Mamma mia che belli i tempi di moon e le sessioni anche da 4-5h col 56k dial-up la mattina quando bigiavo scuola
:D
ci giochi?Mi ci sono consumato la vista e le notti durante l'anno di servizio :asd: ... Poi tornato a casa mi sono detto "meglio uscire dal tunnel" ;)
hehe
ho scoperto l'acqua calda è?
Mio dio, questa mi mancava! :D
Ci hai semplicemente chiesto se conosciamo un gioco che giochiamo da più o meno SEI anni e per il quale quasi tutti hanno perso almeno un esame all'università :asd:
Io personalmente nella sessione autunnale del 1999 [mi sembra] non diedi neanche un esame. I miei me lo ricordano ancora ... :asd:
Mai pubblicizzare ultima online: quello e' un gioco che distrugge la vita sociale. dovrebbero vietarlo IMHO... parola di ex GM :coffee:
Schum4k3r
19-04-2005, 12:45
Mai pubblicizzare ultima online: quello e' un gioco che distrugge la vita sociale
grandi 2 anni di vita passati a uol su midgard :D
anch'io su midgard :asd: :asd:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
19-04-2005, 19:11
la versione Age of Shadow è la versione completa oppure un'espansione?
ma dove stanno tutti questi giochi carichi di grafica e non di contenuti ? io vedo solo grafica pietose in giro ... :mbe:
happynewclick
19-04-2005, 19:42
da 4 anni ormai, sempre fedele a Midgard, celebre shard figlio di Moon. Ultima Online non si batte.
Mio dio, questa mi mancava! :D
Ci hai semplicemente chiesto se conosciamo un gioco che giochiamo da più o meno SEI anni e per il quale quasi tutti hanno perso almeno un esame all'università :asd:
Io personalmente nella sessione autunnale del 1999 [mi sembra] non diedi neanche un esame. I miei me lo ricordano ancora ... :asd:
Oddio... paradossalmente gli anni in cui ho giocato ho dato più esami :sofico:
Midgard rulez :cool:
Ciau! ;)
quanti ricordi, c'ho giocato per anni
mi ha distrutto la vita sociale, non uscivo, non pensavo ad altro, studiavo pensando nel frattempo a quanta legna dovevo conservare o dove dovevo piazzare casa :D
cominciai su realm of algalord, quando admin e scripter era atreiu, che se ne andò per motivi di lavoro (suonava la chitarra) lasciando un altro che poi lasciò a sua volta il posto a bannor
successivamente (provai cmq tantissimi shard italiani e non) fui gm e scripter su new uo_ngi
moderatore su sphereserver.it
tentai anche di aprirmi uno shard tutto da solo, c'ero quasi riuscito, trovato host e pronto tutto ma il progetto non arrivò mai alla fine perchè nel contempo ero stressatissimo e non riuscivo più a fare nulla
sono contento di essermene liberato, anche se è stata una bella esperienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.