PDA

View Full Version : Software per Creazione Biglietti da Visita?

caponord
18-04-2005, 23:52
ciao a tutti, conoscete qualche buon software reperibile in rete (free o shareware) per Windows per la creazioone di biglietti da visita?
Grazie 1000
caponord

3dsst
19-04-2005, 00:08
ciao a tutti, conoscete qualche buon software reperibile in rete (free o shareware) per Windows per la creazioone di biglietti da visita?
Grazie 1000
caponord
Fatti una bella ricerca con google ....io uso pubblisher di office ma se cerchi in rete trovi magari tuttogratis o siti simili ;)

tutmosi3
19-04-2005, 12:23
Io ne ho dovuto fare 1 tempo fa. Ho usato Photoshop, ma va bene anche Fireworks, Freehand, Illustrator e Publisher. Non sono software nati appositamente per quello ma possono andare bene.

Anche io sono dell'idea di fare un giro in internet perchč tutti quelli che ti ho elencato sono piuttosto costosetti.

Ciao

GiacoXp
19-04-2005, 12:35
ANCHE io uso publisher va benissimo :D

gionapper
19-04-2005, 12:38
Alla fine potresti usare perfino Word! :D

3dsst
19-04-2005, 12:42
puoi usare anche questo programma Business Card Designer Plus 7 ma non e free cmq la versione trial ti permette di vreare dei biglietti per un certo periodo provalo poi magari se sei soddisfatto lo puoi comprare :asd: :sborone: non dovrebbe essere caro ;)

3dsst
19-04-2005, 12:45
Alla fine potresti usare perfino Word! :D
č vero ho trovato delle estensioni su tuttogratis che permettono di creare biglietti da visita con word in modo semplice e senza troppi sbattimenti ma non mi chiedete come si chiama questa estensione perche nn mi ricordo pių fatevi un giro su quel sito e fte una ricerca ;)