PDA

View Full Version : Miglior supporto x LiteOn SOHW-832

frapox
18-04-2005, 22:42
Salve a tutti.

Possiedo un Lite On SOHW-832S e da quello che leggo su questo splendido forum esso funziona meglio con supporti +R.

Quindi: quali supporti +R a 8X mi consigliate di comprare? :help: Senza spendere una cifra pazzesca magari, ma che vadano bene...
Pensavo di comprare uno spindle da 100 pz.

Grazie in anticipo!

;)

shez
19-04-2005, 09:28
Scrivi sempre sui +R se puoi con questo master.....i -R non escono perfetti...qualche errorino qua e la lo fa anche con l'ultimo firmware.
In compenso i +R li scrive divinamente. Ah...io ho provato solo su supporti TDK e Verbatim. Consiglio Verbatim su tutta la linea.

y4mon
19-04-2005, 09:33
Scrivi sempre sui +R se puoi con questo master....
Consiglio Verbatim su tutta la linea.

Quoto tutto quanto affermato da Shez.

Se poi vuoi risparmiare sui supporti (anche se Verbatim sono una garanzia) potresti orientarti anche su quelli con ID RICOH che dovrebbero avere un buon rapporto qualità/prezzo...

ciao

frapox
19-04-2005, 12:34
Grazie, ragazzi, terrò sicuramente conto dei vostri consigli.

Adesso vedo dove posso comprare uno spindle da 100 di Verbartim. A proposito, avete da consigliami qualche store online? (magari anche in pvt se non si può postare qui).

ciucciarello
19-04-2005, 21:10
Grazie, ragazzi, terrò sicuramente conto dei vostri consigli.

Adesso vedo dove posso comprare uno spindle da 100 di Verbartim. A proposito, avete da consigliami qualche store online? (magari anche in pvt se non si può postare qui).
Se non li hai comprati ancora, fermati.....
Io ho preso 100 Ricoh JPN +R 8x sono a mio avviso superiori ai Verbatim, scritti a 4x dal Lite danno scansioni:
PI MAX 8
PIF MAX 2 :sofico:
Prendili di corsa e non userai altro.....

frapox
19-04-2005, 23:03
Io ho preso 100 Ricoh JPN +R 8x sono a mio avviso superiori ai Verbatim, scritti a 4x dal Lite danno scansioni:
PI MAX 8
Ciao ciucciarello, grazie per la info ;) Direi che i risultati che hai ottenuto sono ottimi.
Tu dove hai comprato tali supporti?
Thanx

ciucciarello
20-04-2005, 00:13
Hai PM ;)

vashthestampede
20-04-2005, 18:45
PI MAX 8
Ciao Ciucciarello
anch'io ho quel master da un bel po' (giugno scorso anno) e mi sono sempre trovato stra-bene con Verbatim (soprattutto i pastel), Philips e Tdk.
Però mi sto spaventando dei prezzi (oltre che di prendere roba di qualità).
Mi manderesti in PM anche a me quella dritta ?
Grazie
Ciao