View Full Version : [BO FI Sped] Cerco Procio P4 e tastiera+mouse cordless
minatore
18-04-2005, 22:41
Come da titolo cerco:
-Processore Intel Pentium 4 da 3.0 o superiore (FSB800) Socket 478 eventualmente scambio con Intel Pentium 4, 2800 MHz Northwood HyperThreading bus 800 Mhz più conguaglio.
-Tastiera+Mouse (kit) Logitech Cordless\wirless modello EX100 o superiore max 50€ trattabili.
Pagamento Postepay o consegna a mano a Firenze Bologna e spedizione.
minatore
20-04-2005, 11:51
Up
minatore
21-04-2005, 20:39
up
minatore
22-04-2005, 08:53
up
minatore
25-04-2005, 16:27
U-P
minatore
26-04-2005, 14:35
uppaaa
minatore
27-04-2005, 08:48
up
stemanca
27-04-2005, 12:30
Un kit tastiera + mouse cordless della Microedge, grigio-nero, mouse ottico molto preciso e caricabatterie incluso (si collega al mouse) e 4 batt ricaricabili, ti interesserebbe? Ce l'ho da un mese ma fondamentalmente non me ne faccio nulla, 30 euro spedito nella sua scatola (se ci sta in raccomandata)
Eventualmente, forse avrei anche un northwood 3,2 fsb 800 che potrei pensare di scambiare col tuo (mai oc), ma vorrei più info sul tuo (fsb?) e inoltre dovresti spedire prima tu dato che purtroppo non potrei stare senza...
STE :)
Ippo 2001
27-04-2005, 14:16
può interessare una Logitech® Cordless Desktop® MX™ ????
minatore
27-04-2005, 17:12
x stemanca:
mi invieresti più informazioni riguardo al kit tastiera-mouse? magari un link oppure qualcosa così mi faccio un'idea, anche se sono sincero preferirei Logitech.
Per quanto riguarda il processore che eventualmente scambierei è un processore Intel Pentium 4HT, 2800 MHz Northwood HyperThreading bus 800 Mhz.
Il 3.2 che dici mi fa gola, ma per lo scambio ho il tuo stesso problema, un solo pc. (domanda stupida: se hai un 3.2 montato sul tuo pc che usi, perchè vuoi passare a un 2.8?) altra cosa: conguaglio? quanto?
x ippo 2001:
si il kit mi può interessare, però vorrei più info, tipo prezzo, data di acquisto quindi se in garanzia, stato di usura, se funziona tutto e se ci sono scatola e confezione originali ed eventualmente qualche foto del pezzo.
grazie a tutti e due e ciao.
Ippo 2001
27-04-2005, 18:48
intanto ti informo sullo stato del kit ... è da poco fuori garanzia circa 3/4 mesi ... è in perfetto stato di usura ... in quanto a casa ci sono si e no 4 ore al giorno e quindi la uso pochissimo ...
ho la scatola originale ... per il prezzo non so quanto possa valere ... chiedo un po in giro e in serata max domani mattina te lo comunico ...
tieni in considerazione che me la vendo soltanto per passare alla logitech di novo che è da sturbo ... come il prezzo ...
ci aggiorniamo a domani ... se riesco ti uppo pure due foto ... sempre che il 56k me lo permetta ...
Ippo 2001
27-04-2005, 18:54
tu hai idea di quanto possa valere ?^???
minatore
27-04-2005, 22:52
ciao, allora premetto che forse non dovrei essere io a dirtelo (puoi chiedere ad un moderatore e forse il consiglio è più sicuro e imparziale)
cmq:
il modello che dici tu è il semplice Mx (chiamalo semplice...) che però sul sito della logitech non gli viene dato più il prezzo, i prezzi logitech nuovo del modello successivo sono: il Mx3100-->139€ e il mod inferiore Lx700-->99.95€- premesso che tra il tuo e questi due che ti ho segnato ci sono profonde differenze e che in rete non lo trovo il tuo modello immagino che sia un prezzo intermedio.
fai le dovute conversioni in considerazione che è usato senza garanzia... non so 70 €?
comunque preferisco non forviarti. senti un moderatore quando puoi e chiedi a lui.
sono onesto. mi interessa abbastanza, mi ero dato come tetto una 50ina di € ma potremmo venirci incontro... cmq senti il mod.
ciao e a presto. (nel finesettimana non ho modo di ricevere posta quindi se puoi domani e venerdi xme è meglio. ciao!)
Ippo 2001
28-04-2005, 00:43
ciao allora eccomi finalmente da te ho cercato di reperire info in più ...
allora il modello esatto è Logitech Cordless Desktop Optical ... dalle info reperite in rete rispetto al modello MX cambia solo il mouse che ha tre tasti più scroll ...
qui ti posto le foto appena fatte del kit ti ho cercato anche di fare una foto ravvicinata dei tasti per farti vedere lo stato degli stessi ...
http://img12.echo.cx/img12/2904/dsc011631lv.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011631lv.jpg) http://img12.echo.cx/img12/4259/dsc011654fa.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011654fa.jpg) http://img12.echo.cx/img12/6626/dsc011687gz.th.jpg (http://img12.echo.cx/my.php?image=dsc011687gz.jpg)
un'altra info che posso darti è che il kit ha 5 anni di garanzia secondo quanto scritto sulla scatola e che quindi è ancora in garanzia ... ma purtroppo non riesco a trovare lo scontrino ... chissà dove è finito con il trasloco ... ma penso che con il p/n si possa accedere lo stesso alla garanzia (risalgono all'anno di fabbricazione senza problemi) ...
per il resto ti confermo il perfetto stato del kit ... tenuto maniacalmente ...
ora per il prezzo, ti avevo chiesto di fare a te una valutazione sia perchè tendenzialmente mi fido della gente e poi se non ritenessi congruo il prezzo ti posso proporre il mio e poi si tratta ...
comunque pensavo di fare 75€ spedito in j+3 che ne dici ??? se decidi per il si potrei fare il pacco senza problemi venerdì mattina appena aprono le poste, sono in ferie fino a lunedì ...
aspetto tue notizie ;)
ps ho poste pay come referenze guarda la mia firma ...
minatore
28-04-2005, 07:44
Ciao senti ho visto il mes e ora come ora non credo che te lo prendo. Scusa il repentino cambio di idea ma il modello che mi hai segnalato successivamente è decisamente diverso dal primo che hai detto e non sono disposto a pagar così tanto quel kit.
(con gli stessi soldi ci prendo il Cordless LX 500 nuovo)
sorry e grazie del tempo perso.
Ippo 2001
28-04-2005, 09:39
ok no problem
minatore
28-04-2005, 09:40
;) e up
Ippo 2001
28-04-2005, 09:54
dimenticavo minatore ... se sei interessato al kit ma il prezzo è alto ne possiamo parlare ... e comunque scusa per il disguido la mia memoria inizia a perdere colpi ...
stemanca
28-04-2005, 10:43
Ti dò tutte le risposte stasera, ora sono di frettissima :)
minatore
28-04-2005, 11:25
x stemanca:
no problem. solo come ho detto a stemanca da domani non è detto che rispondo ai messaggi fino a lunedì.
x ippo 2001:
il punto è questo, il tuo kit è un po' datato e anche se in perfette condizioni (come da foto) non è più in produzione nè in vendita e non so valutarlo. cmq dammi ancora un po' che mi informo e ti so dire qualcosa, cmq dubito decisamente di poterlo pagare 75...
(no problem per la memoria)
HighVoltage
28-04-2005, 12:45
Come da titolo cerco:
-Processore Intel Pentium 4 da 3.0 o superiore (FSB800) Socket 478 eventualmente scambio con Intel Pentium 4, 2800 MHz Northwood HyperThreading bus 800 Mhz più conguaglio.
-Tastiera+Mouse (kit) Logitech Cordless\wirless modello EX100 o superiore max 50€ trattabili.
Pagamento Postepay o consegna a mano a Firenze Bologna e spedizione.
Ciao io avrei un CPU INTEL PENTIUM4 @ 3.2GHz....1Mb di Cache ed è a 0.09 micron
Supporto dell'Hyper Threading ok......FSB @ 800MHz
Tipo di Socket è il 478...
Il bimbo è boxato e nella sua scatola originale..... :)
Prezzo 180€ + ss...fai sapere..... ;)
minatore
28-04-2005, 13:12
Ciao io avrei un CPU INTEL PENTIUM4 @ 3.2GHz....1Mb di Cache ed è a 0.09 micron
Supporto dell'Hyper Threading ok......FSB @ 800MHz
Tipo di Socket è il 478...
Il bimbo è boxato e nella sua scatola originale..... :)
Prezzo 180€ + ss...fai sapere..... ;)
Ciao, avevo già letto il tuo post (almeno mi sembra) non ti o scritto subito perchè mi sembrava solo altino il prezzo. Mi dici se hai ancora la garanzia? E' un Prescott giusto? Se hai fretta piazzalo pure, ti rispondo con più precisione in serata, cmq se è Prescott sono interessato.
ciao
HighVoltage
28-04-2005, 13:20
Ciao, avevo già letto il tuo post (almeno mi sembra) non ti o scritto subito perchè mi sembrava solo altino il prezzo. Mi dici se hai ancora la garanzia? E' un Prescott giusto? Se hai fretta piazzalo pure, ti rispondo con più precisione in serata, cmq se è Prescott sono interessato.
ciao
No mi spiace ma la fattura è stata fatta assieme a pezzi di alcuni miei colleghi...
Cmq il procio è nella sua scatola e la Intel garantisce per tre anni se sei in possesso della scatola originale non so tramite dei codici impressi su...cmq io prima di postare il prezzo ho fatto un giro e i prezzi del nuovo variano da 205€ a 240€ (ma effettivamente qst'ultimo è esagerato) fai un giro su Tecnocomputer Chl, ilclubdelcosto, kelkoo...insomma vedi tu...io son qui....ciao..... :)
minatore
28-04-2005, 13:28
.cmq io prima di postare il prezzo ho fatto un giro e i prezzi del nuovo variano da 205€ a 240€ (ma effettivamente qst'ultimo è esagerato) fai un giro su Tecnocomputer Chl, ilclubdelcosto, kelkoo...insomma vedi tu...io son qui....ciao..... :)
Lo so lo so che il nuovo ha quel costo li. però non mi hai risposto: è un Prescott? perchè se è un Nortwood non sono più interessato. Se è precotto ti rispondo in serata.
riciao
HighVoltage
28-04-2005, 13:33
Lo so lo so che il nuovo ha quel costo li. però non mi hai risposto: è un Prescott? perchè se è un Nortwood non sono più interessato. Se è precotto ti rispondo in serata.
riciao
Non per essere crozzone...ma non sò da dove si vede sulla CPU non c'è scritto niente ma come ti ho detto ha 1Mb di cache ed è a 0.09micron....se mi dicessi come si vede...considera ke nn è montato è messo bello bello nella sua scatola e nn mi va di violentarlo più di tanto montando e smontando... :p
minatore
28-04-2005, 13:42
Non per essere crozzone...ma non sò da dove si vede sulla CPU non c'è scritto niente ma come ti ho detto ha 1Mb di cache ed è a 0.09micron....se mi dicessi come si vede...considera ke nn è montato è messo bello bello nella sua scatola e nn mi va di violentarlo più di tanto montando e smontando... :p
he he. aspetta che guardo... si è un prescott. senti 180 è troppo x me. lo so che tu fai le considerazioni sul nuovo, ma non è che potresti scendere? sul forum ho visto che è sceso intorno ai 130. se ti avvicini (cmq sotto 150) ci sto se no passo (senza rancore). ;)
ciao!
HighVoltage
28-04-2005, 16:36
he he. aspetta che guardo... si è un prescott. senti 180 è troppo x me. lo so che tu fai le considerazioni sul nuovo, ma non è che potresti scendere? sul forum ho visto che è sceso intorno ai 130. se ti avvicini (cmq sotto 150) ci sto se no passo (senza rancore). ;)
ciao!
Il fatto e ke ha appena due mesi di vita...mai overklokkato...trattato con i guanti in fibra di cotone... :D
E sinceramente non mi senti di scendere il prezzo... :)
Se ci ripesi son qui... :)
minatore
01-05-2005, 17:17
per le prossime 2 settimane non potrò vedere il forum nè (sarò in viaggio) quindi chiunque abbia postato può tranquillamente non considerarmi nelle sue code di vendita.
si può chiudere. eventualmente riaprirò un post se sarà necessario.
grazie e ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.