PDA

View Full Version : comprare via internet

duebi
18-04-2005, 22:07
alla fine mi sono quasi deciso per un Asus A4759GLH è ho visto che comprandolo sulla rete risparmio un bel po'.
mi rimane qualche dubbio che vi sarei grado se mi aiutasse a sciogliere:
- posso avvalermi dell'assistenza Asus portando il nb in qualsiasi negozio convenzionato nella mia città?
- ho letto che se dovessi avvalermi del diritto di recesso dovrei pagare io le spese di spedizione e un'assicurazione. mi verranno rimborsati?
- qualcuno ha mai acquistato da "Pumped Hardware"? giudizio?

ma più in generale cosa c'è di importante da sapere sul acquisto via rete, ci sono sole in agguato o in genere fila tutto liscio?

borghesi
19-04-2005, 22:26
mi sembra un pò stupido :mc: :muro: postare una domanda in un forum che si chiama hardware upgrade...credo che tutti qua comprino on line...

duebi
19-04-2005, 23:06
grazie per lo stupido,
cmq nè hardware nè upgrade mi risulta significare on-line.
chiedo scusa a chi si ritiene offeso dalla ingenuità delle mie domande ma credo che l'accesso al forum anche a chi non ha grande esperienza aiuti a definire l'utilità dello stesso.

lognomo33
20-04-2005, 08:22
Dai,stai tranquillo...ti risp io.. :D :D :D
Ho dato un'occhiata a quel sito...devo dire ottimi prezzi davvero..
dipende come funziona l'assistenza asus in generale...loro ti faranno avere lo scontrino,come in un qualsiasi negozio normale..

Pelino
20-04-2005, 08:28
Alle case costruttrici di notebook non interessa dove compri il loro prodotto. Io stesso ho acquistato il mio toshiba su un sito internet :)
Le marche piu' "serie" non ti chiedono nemmeno lo scontrino per ottenere la garanzia, controllano quando lo hai registrato e basta!

non mi sembra una domanda stupida ;)

duebi
20-04-2005, 08:45
grazie, credo che alla fine lo comprerò superando le paure per la spedizione..

lognomo33
20-04-2005, 08:48
Poi fammi sapere..Il sito attira anche me..