View Full Version : Adium x
Qualcuno ha visto a cosa corrisponde la combinazione peda ?'che schifo
pokestudio
18-04-2005, 21:50
?
che roba è?
adium è un programma per chattare
hai vinto il premio 2005 per "il più criptico e no sense thread dell'anno"
e l'hai vinto con 8 mesi d'anticipo, complimenti! :asd:
dacci + dettagli mi hai incuriosito! :muro: :D
se non ho visto male sono due ragazzine in intimo che si baciano..che schifo
no no intendevo dire quali tasti bisogna premere... non ho capito che vuol dire sto "peda"...
cmq.. :sbav:
:D
mrwolf1981
19-04-2005, 08:34
mai sentita, mai provata :cry:
prova a scrivere ospedale con msn
ma io non ho msn ho solo adium! :fagiano: :confused:
provato ma non succede niente, mi invia semplicemente la parola ospedale.. ma tu che versoione hai? io la 0.77.. boh...
potresti essere meno enigmatico??
non si capisce nulla di questo post! :confused:
provato ma non succede niente, mi invia semplicemente la parola ospedale.. ma tu che versoione hai? io la 0.77.. boh...
0.77 ho appena riprovato e confermo..prova se non ti succede nulla a cliccare poi sul peda di ospedale..sono disgustata
0.77 ho appena riprovato e confermo..prova se non ti succede nulla a cliccare poi sul peda di ospedale..sono disgustata
non capisco cosa devo fare!!! cliccare su cosa? :fagiano: :confused:
dimmi tutto quello che fai tu please non ti capiscoooo :cry: :muro: ;)
ciao :D
mrwolf1981
19-04-2005, 23:23
non capisco cosa devo fare!!! cliccare su cosa? :fagiano: :confused:
dimmi tutto quello che fai tu please non ti capiscoooo :cry: :muro: ;)
ciao :D
siamo in 2 a nn capirci una mazza :muro: :fagiano:
siamo in 2 a nn capirci una mazza :muro: :fagiano:
aumenta,aumenta!
digitate la parola ospedale in una conversazione
cliccate invio
se non compare niente di strano evidenziate la parte peda della parola ospedale e cliccate
pokestudio
20-04-2005, 08:49
Questo thread si sta trasformando in una vera e propria supercazzola, che stile! Mi inchino :)
Scusa, potresti essere più chiara??
Che vuol dire tutto quello che hai scritto?
Prova a spiegarlo semplicemente... Passo passo. Suppongo tu abbia trovato un Easter Egg, ma dicci la procedura, e non scrivere a monosillabi!
digitate la parola ospedale in una conversazione
cliccate invio
se non compare niente di strano evidenziate la parte peda della parola ospedale e cliccate
mi autoquoto..compaiono due ragazzine in intimo che si baciano
doprattutto vorrei capire cosa vuol dire "la parte peda"
doprattutto vorrei capire cosa vuol dire "la parte peda"
osPEDAle
più chiaro di così
Virtuoso
20-04-2005, 09:32
osPEDAle
più chiaro di così
Se continui ha scrivere Ospedale ai tuoi amici... prima o poi qualcuno ti manda un'ambulanza!!! :D :Prrr: :tapiro: :rotfl:
A parte tutto a me due tipe che si fanno... non mi fa così schifo, anzi!! eheh
osPEDAle
più chiaro di così
scusate... stanotte ho dormito poco :zzz:
ah mo ho capito, stase provo :D
Se continui ha scrivere Ospedale ai tuoi amici... prima o poi qualcuno ti manda un'ambulanza!!! :D :Prrr: :tapiro: :rotfl:
A parte tutto a me due tipe che si fanno... non mi fa così schifo, anzi!! eheh
tu ci scherzi ma ieri non ho fatto altro che scrivere "ospedale" ai miei amici per cercare di scoprire l'arcano :D :fagiano:
pokestudio
20-04-2005, 12:16
avoglia, è divertente... gli scrivi "ospedale", e vedi la reazione, generalmente hanno un misto di sgomento e curiosità, un mio amico pensava che volessi dirgli qualcosa di grave ma che non ci riuscivo per qualche motivo ancora più grave, altri sono rimasti perplessi e m'hanno cominciato a messaggiare a ripetizione...
la cosa più divertente è stato scrivere ospedale e non rispondere ai messaggi, più passava il tempo più gli altri si incuriosivano... è stato quasi un esperimento sociologico :)
B/\rella
20-04-2005, 17:56
Io ho apeto adium, ho scritto "ospedale" in chat ... non è successo nulla ....
Ho evidenziato "peda" ci ho cliccato e nulla è successo ....
Secondo me hai scaricato Adium da un sito un po' .... uhm .. strano .... :rolleyes:
Cmq ... fate lo shot di quel che succede così facciamo prima no ??
Ciaoooooo
B/\rella
20-04-2005, 17:57
avoglia, è divertente... gli scrivi "ospedale", e vedi la reazione, generalmente hanno un misto di sgomento e curiosità, un mio amico pensava che volessi dirgli qualcosa di grave ma che non ci riuscivo per qualche motivo ancora più grave, altri sono rimasti perplessi e m'hanno cominciato a messaggiare a ripetizione...
la cosa più divertente è stato scrivere ospedale e non rispondere ai messaggi, più passava il tempo più gli altri si incuriosivano... è stato quasi un esperimento sociologico :)
Secondo me c'hai visto giusto .... era uno specchietto per le allodole ( noi ) ...
Tutti polli ci siamo cascati ... :stordita:
:fagiano:
Io ho apeto adium, ho scritto "ospedale" in chat ... non è successo nulla ....
Ho evidenziato "peda" ci ho cliccato e nulla è successo ....
Secondo me hai scaricato Adium da un sito un po' .... uhm .. strano .... :rolleyes:
Cmq ... fate lo shot di quel che succede così facciamo prima no ??
Ciaoooooo
il sito è quello originale te lo giuro
che troll che sei :rolleyes:
dato che non mi piace che mi si prenda in giro
come si salva una schermata??
la catturi con istantanea sotto mac
B/\rella
20-04-2005, 19:05
dato che non mi piace che mi si prenda in giro
come si salva una schermata??
Mi spiace averti dato l'idea che ti stessi sfottendo ... il mio non era uno sfotterti.
Ti chiedo scusa. :(
Dopo una cosa cosi bizzarra permettimi di essere scettico, se riesci a dimostrarmi quello che dici ti chiedo scusa della sfiducia :)
avrai scaricato qualche pacchetto di emoticons che lo contiene... se proprio ti fa schifo, la colpa è tua e non del programma.
vai a fare pulizia...
oggi controllerò.. resta il fatto che certe immagini nemmeno dovrebbero essere inserite...sono minorenni e si vede
allucinante (ho visto lo shot) :eek: :p
non vedo come sia possibile, forse è veramente colpa di un set di icone.. ma mi pare cmq strano.. io ieri non ho provato perchè ero a parma a vedere la samp (:D ) proverò stase :D
ciaoooo :)
che troll che sei :rolleyes:
ma troll di cosa? intanto conosco l'autrice del thread e non lo è assolutamente, poi scusa ma non avrei visto il senso di aprire un thread così per trolleggiare come di ci te.. boh
pokestudio
21-04-2005, 08:51
chi mi fa un riassunto? Non riesco a starvi dietro... :(
apri adium, scrivi a un tuo contatto la parola "ospedale", e vedi se la invia semplicemente o ti appare qualcosa di strano.
se la inviasse soltanto, seleziona le lettere PEDA della parola ospedale, cliccaci sopra e vedi se succede qualcosa
ciao
B/\rella
21-04-2005, 10:27
Micidiale !!!
Comunque è sicuramente un set di emoticons, perchè si comporta nello stesso modo delle faccine , apparendo in mezzo al testo ....
Assurdo !! :fagiano:
pokestudio
21-04-2005, 10:57
boh... a me non succede proprio nulla, ho scritto ospedale (senza le virgolette...ovviamente) il mio contatto ovviamente "ospedale? ma chi? che è successo?! Raccontami!! Oh noooo" ho selezionato le lettere peda... ma poi dove clicco? è semplice testo...
:D
evidentemente anche a te non succede una cippa ;) :fagiano: :D
rossy dicci tutti i set di icone che hai please! :D :sbav: :yeah:
Sono carine e hanno 18 anni.
Non sono nude, e viviamo in una società dove i gay/lesbiche hanno diritto di vivere tranquillamente. Fossero stati un uomo e una donna che si baciavano (che oltretutto non si vede niente, sono vestite e hanno i volti coperti) avresti reagito nello stesso modo?
È uno scherzo di quelli che hanno realizzato quel pacchetto di smile dai, non facciamoci un castello sopra :)
pokestudio
21-04-2005, 12:27
Ah capirai, sai che mi credevo... e perchè la foto del post è stata rimossa? Possibile che stiamo ridotti cosi male?
Sono carine
e questa che motivazione è? :fagiano: :confused:
e hanno 18 anni.
come lo sai? qualche link?
Non sono nude, e viviamo in una società dove i gay/lesbiche hanno diritto di vivere tranquillamente.
si ma non di dare spettacolo...
È uno scherzo di quelli che hanno realizzato quel pacchetto di smile dai, non facciamoci un castello sopra :)
che smiles sono? :D
ho parlato con rossy e dice che non si ricorda di aver preso alcun set di icone...
ciao!
si ma non di dare spettacolo...è un bacio, che oltretutto non si vede perché si coprono a vicenda con le teste. In tv si vede di peggio, anche in film che vanno in onda in "fascia protetta".
Fossero state nude capirei, ma così... boh, sorrido e tiro avanti.
PS. ho appena scaricato Adium, installato, fatto una prova e non è successo niente. Quindi non è una cosa del pacchetto standard.
Non ho visto l'immagine ma penso che tutti voi l'abbiate vista :)
Scusa rossella per la sfiducia, ma oramai son abituato a vedere i troll sui vari NGI e son prevenuto ;)
è un bacio, che oltretutto non si vede perché si coprono a vicenda con le teste. In tv si vede di peggio, anche in film che vanno in onda in "fascia protetta".
Fossero state nude capirei, ma così... boh, sorrido e tiro avanti.
PS. ho appena scaricato Adium, installato, fatto una prova e non è successo niente. Quindi non è una cosa del pacchetto standard.
non mi riferivo all'immagine, che anche secondo me non è niente di scandaloso ;) ma alla quotidianità ;)
pokestudio
22-04-2005, 08:33
boh vabbè... vedo che inziamo a lavorare all'uncinetto con la testa, io mi tolgo di mezzo :)
nofear2002
22-04-2005, 10:15
scusate ma stiamo ancora aspettando uno screen... sono troppo curioso...dai non teneteci sulle spine...
già postato e rimosso, anche se non so perchè (se per sua scelta o per una segnalazione di un mod.. boh)
io invece sto aspettando di sapere che set di icone potrebbe essere la causa di ciò, per potermelo scaricare :sbav: :D :sofico:
ciaoooo
nofear2002
22-04-2005, 11:22
:cry: perchè arrivo sempre tardi su ste cose!!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.