View Full Version : [Terni - Perugia] Driver per Matrox g400-tv su win XP
Sapete se vanno bene quelli originalei matrox per win2000?
oppure se qualcuno me li manda gli passo l'email!
ho provato la sceda sotto win98 con i driver scariacati dal sito matrox, poi ho provato ad aquisire con il programma avid quello fornito con i cd originali quando stoppo la registrazione si blocca tutto!
Volevo provare con un'altro programma tipo pinnacle o ulead che dite risolvo o è meglio passare su xp?
peppos83
18-04-2005, 21:51
Prova con un altro programma + serio e vedrai ke nn avrai nessunissimo problema :D
te la usi sul 98?
con quale programma?
peppos83
18-04-2005, 22:18
Adobe premiere :D
Sapete se vanno bene quelli originalei matrox per win2000?
...in parte. i driver si installano, ma la parte d'acquisizione non funziona. è un problema noto. purtroppo Matrox non ha mai fatto driver per le Marvel G400 installate su WinXP. chiedi sul forum ufficiale Matrox, dovrebbero esistere dei driver "non ufficiali".
...ciao!
qual'è il forum ufficiale matrox?
peppos83
21-04-2005, 21:12
qual'è il forum ufficiale matrox?
Basta kiedere :D
http://forum.matrox.com/mga/index.php
peppos83
21-04-2005, 22:16
grazie peppos83
Nn c'è di ke ;)
qualcuno mi passa i driver per xp?
li trovi su www.matrox.com ;)
bYeZ!
peppos83
23-04-2005, 11:14
Guarda qui :D
http://www.matrox.com/mga/support/drivers/latest/home.cfm
...ma te l'ho scritto prima, Matrox non ha mai fatto driver per le Marvel G400 installate su WinXP!!! l'unica è chiedere sul forum ufficiale Matrox, dove si trovano i driver "non ufficiali".
...ciao!
se trovavo qualcuno che li ha provati e utilizza la scheda su xp è meglio visto che in inglese non vado forte :D
Ho risolto tutto! :D
Il problema del blocco del programma in fase di acquisizione era colpa della scheda audio integrata e non del programma che usavo!! :muro:
Avevo problemi con sfasamenti di audio sul video l'ho risolto con virtuldub che in tempo reale corregge lo sfasamento un ottimo programma...
pistolino
26-04-2005, 18:43
OT: Cosa centra Terni Perugia nel titolo? :confused: :confused: :confused:
è l'abitudine del mercatino... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.