View Full Version : [ASIAGO e sp.]Valuto acquisto a64 939 con relativa scheda madre con agp e dissy..
Come da titolo, solo se garanzia italiana, tutto deve essere perfetto!!Valuto, prima devo vendere i miei pezzi... :D
p.s dite che le memorie in sign vadano bene con i pezzi che cerco??
Misternv
18-04-2005, 23:59
io vendo una msi k8neo2 platinum a 100€ ss escluse se ti interessa, ha 1 mese e mezzo di vita + garanzia, se voui ho pure un ocz booster, che con le tue corsair va a nozze, almeno a 35 € sempre stessa garanzia della mb, tutto con imballi originali.
Fammi sapere.
Allora vendi la tua in sign???? Anche la cpu??? Cmq il prezzo è alto,se scendi se ne può parlare...nuova da tecno..viene 119€
al limite contattami in mail ok?? ;)
Up, dai nessuno vende un a64????
A me sta arrivando una K8N Diamond che forse dovro' vendere, ovviamente nuova garanzia TC. Non ha le porte opzionali x la W-lan, 160€+ss.
BB
no grazie, se trovo la cpu dovrei essere a posto per la scheda madre...
UP!!!!!!!!!!Dai nessuno ha un 939???????????
ho un 3200+ a 150€ spedito se vuoi; preso da fluc 2 mesi fa
Mhhh sarebbe ottima, è boxata??? Come mai la vendi??Come va in overclock??? Stato del core??fatti sentire in mail ok?? :)
ciao
Mhhh sarebbe ottima, è boxata??? Come mai la vendi??Come va in overclock??? Stato del core??fatti sentire in mail ok?? :)
ciao
versione tray. La vendo perchè ho già un 3000+. Per l'overclock non è un granchè. Stato ottimo, è praticamente nuova, non ho mai tolto quel coperchio di metallo.
E il 3000 è boxato?? Lo vendi??? O forse tieni quello perchè va meglio in overclock???
E il 3000 è boxato?? Lo vendi??? O forse tieni quello perchè va meglio in overclock???
esatto
Andre_Santarell
09-05-2005, 14:32
ciao, io sto vendendo un 3000 winch, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8244047#post8244047
fammi sapere
ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.