Andreaps72
18-04-2005, 21:42
Come da titolo vendo una e-Vga 6800GT 256Mb DDRIII AGP
http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-A8-N344-AX
I cogliuoni nel sito hanno messo la foto della liscia ma è praticamente una NVidia standard salvo il fatto che il dissipatore sui mosfet non è alluminio anodizzato nero ma un bel rame lucido.
Versione OEM senza scatola colorata (ma comunque con scatola e imballaggio interno originale) ne giochi. (che posso comunque regalare originali tanto fanno abba schifo (gunmetal ecc)
La e-Vga è una ditta seria americana che vende su internet e da garanzia di 2 anni.
Chiaramente per avvalersi della garanzia bisogna spedirla negli States ma almeno loro la rispediscono indietro gratis.
Forse per un banco di Corsair non lo si fa ma per una scheda da 400€ lo si fa volentieri :D
La mia mi è arrivata a fine dicembre quindi è in garanzia fino a fine 2006
Tiene tranquilla 385/1100 senza aumentare le temperature in maniera visibile.
Quando faccio l'auto detect delle frequenze mi da sempre 415/1150 ma mi si riducono i punteggi quindi probabile che hanno dei rallentamenti il core.
Probabile che con un buon dissy li tenga.
Prezzo 300€ SS comprese in j+3 assolutamente non trattabile.
Pagamento anticipato su Carta PostePay o bonifico bancario.
Precedenza alla consegna a mano a 290€
Precedenza a Fede780 se si sveglia :D
http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-A8-N344-AX
I cogliuoni nel sito hanno messo la foto della liscia ma è praticamente una NVidia standard salvo il fatto che il dissipatore sui mosfet non è alluminio anodizzato nero ma un bel rame lucido.
Versione OEM senza scatola colorata (ma comunque con scatola e imballaggio interno originale) ne giochi. (che posso comunque regalare originali tanto fanno abba schifo (gunmetal ecc)
La e-Vga è una ditta seria americana che vende su internet e da garanzia di 2 anni.
Chiaramente per avvalersi della garanzia bisogna spedirla negli States ma almeno loro la rispediscono indietro gratis.
Forse per un banco di Corsair non lo si fa ma per una scheda da 400€ lo si fa volentieri :D
La mia mi è arrivata a fine dicembre quindi è in garanzia fino a fine 2006
Tiene tranquilla 385/1100 senza aumentare le temperature in maniera visibile.
Quando faccio l'auto detect delle frequenze mi da sempre 415/1150 ma mi si riducono i punteggi quindi probabile che hanno dei rallentamenti il core.
Probabile che con un buon dissy li tenga.
Prezzo 300€ SS comprese in j+3 assolutamente non trattabile.
Pagamento anticipato su Carta PostePay o bonifico bancario.
Precedenza alla consegna a mano a 290€
Precedenza a Fede780 se si sveglia :D