View Full Version : toshiba e740 o asus a620?
Sono indeciso sull'acquisto, sapreste orientarmi con pro e contro, anche per quanto riguarda espandibilità, assistenza, ecc.
Grazie1000
Ciao.
Ho un Toshiba E740BT e sono in procinto di cambiare palmare e... ogni volta che comincio a cercarne uno alla fine mi dico "ma ne vale la pena?"
Il "vecchio" Toshibone (è uscito nel 2002!) ha ancora dalla sua la massima espandibilità, doppio slot SD+CF, BT o WiFi, 64M RAM, Irda, USB Host (non sempre presente anche negli ultimi PDA...); come difetti certamente una batteria non eccellente (ma è un PDA del 2002!), un display non TFT e prestazioni grafiche alquanto scarse ed infine è PPC 2002 come sistema operativo, ma direi che questo non è un grande handicap... di sw ce n' è quanto ne vuoi!
Il 620 della Asus (ce l' ha il mio vicino di casa) dal canto suo ha un display molto + bello del Toshi (in verità ce l' hanno TUTTI + bello...), Windows 2003, e prestazioni che lasciano dietro anche i palmari appena usciti... vai a vedere i benchmark delle ultime recensioni (hx4700, Pocket Loox 720 e ACER N35) su www.pocketpcitalia.it.
Di contro il 620 ha solo lo slot CF e questo potrebbe risultare un pò limitativo ma dipende dagli usi.
Alla fine devi mettere in conto anche il prezzo... il Toshiba non dovrebbe costare più di 150€ (completo e in ottime condizioni), l' Asus non saprei...
Saluti
Antogar
PS sull' assistenza non ti saprei dire... non ne ho avuto bisogno, ma della Asus non se ne parla un gran chè bene, cerca qualche discussione in rete.
grazie delle info...ora faccio un giretto su e-bay per decidere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.