View Full Version : Hardcano 13 Impallato!
blackhawk
18-04-2005, 21:17
Salve a tutti ho appena acquistato il suddetto rheobus
Ho attaccato alimentazione e i 4 cavi per regolare le velocità delle ventole.
Ho un però un bel problema :( :(
Il display è assolutamente piantato!!!:cry: :cry: :cry:
Qualunque tasto io schiacci lui non risponde :muro: :muro: :muro:
Che cacchio faccio? :doh:
Disperato :help: :help: :help:
Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi una mano?
Grazie mille
Anche a me appena aquistato l'hardcano 13 mi ha dato lo stesso problema e nonostante avessi levato batteria e rivisto tutti i collegamenti il problema persisteva lo ho solo dovuto mandare in asistenza. mi dispiace di non poterti dare una soluzione. comunque se non lo hai già fatto controlla la batteria :D
Salve a tutti ho appena acquistato il suddetto rheobus
Ho attaccato alimentazione e i 4 cavi per regolare le velocità delle ventole.
Ho un però un bel problema :( :(
Il display è assolutamente piantato!!!:cry: :cry: :cry:
Qualunque tasto io schiacci lui non risponde :muro: :muro: :muro:
Che cacchio faccio? :doh:
Disperato :help: :help: :help:
Qualcuno che ce l'ha potrebbe darmi una mano?
Grazie mille
guarda che anch'io c'e l'ho e mi ha deluso come prodotto.
il mio rimane fisso alla massima velocità delle ventole.
ho tirato via la batteria l'ho scollegato per più di ventiquattro ore, ma niente da fare. fa esattamente quello che vuole.
l'ho appena mandato in sostituzione.
la Tt non risponde quanto si richiede suppporto tecnico.
lo sconsiglio vivamente a tutti.
sono soldi buttati via !
:muro:
blackhawk
19-04-2005, 18:28
Ho risolto il problema, adesso il display risponde ai comandi però non riesco a portare lo zalman della scheda video (Vf 700Cu) a meno di 1973rpm. Strano...
Per il resto mi sembra che funzioni solo che se lo metto in manual ad ogni riavvio mi perde le impostazioni.
Proverò a sostituire la batteria con una duracell nuova..
C'è da fare qualcosa di particolare con questa famigerata batteria o basta sostituirla?
la batteria tra l'altro non dura molto. circa un mese...
ha molti diffetti di ordine progettuale.
il controllo delle ventole non è lineare. le ventole sono regolate a impulsi. lo si nota guardando il display. quando l'HC13 funziona si vede un alternarsi continuo della velocità delle ventole. non esiste il controllo progessivo.
Blind Guardian
20-04-2005, 11:50
la batteria tra l'altro non dura molto. circa un mese...
ha molti diffetti di ordine progettuale.
il controllo delle ventole non è lineare. le ventole sono regolate a impulsi. lo si nota guardando il display. quando l'HC13 funziona si vede un alternarsi continuo della velocità delle ventole. non esiste il controllo progessivo.
controlla le ventole in PWM come praticamente tutti i rheobus attualmente in commercio. gli step di regolazione sono inevitabili dato che la regolazione stessa è digitale (è un rheobus digitale, difficile attendersi diversamente... :rolleyes: )
comunque pure io ebbi un problema all'HC13, e mi è stato sostituito in assistenza nel giro di meno di una settimana! non capisco come mai tu dica che TT nega l'assistenza.... :confused:
controlla le ventole in PWM come praticamente tutti i rheobus attualmente in commercio. gli step di regolazione sono inevitabili dato che la regolazione stessa è digitale (è un rheobus digitale, difficile attendersi diversamente... :rolleyes: )
comunque pure io ebbi un problema all'HC13, e mi è stato sostituito in assistenza nel giro di meno di una settimana! non capisco come mai tu dica che TT nega l'assistenza.... :confused:
beh... via e-mail non mi rispondono....
comunque l'ho spedito a chi me lo ha venduto e sono in attesa della sostituzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.