View Full Version : Viamichelin mapsonic 3!
paolone78
18-04-2005, 20:30
si si si....č uscita una nuova versione di mapsonic č la 3 ed č veramente una figata!
parlo x chi conosce il programma, ora la cosa + importante secondo me č che si puņ fare tutto toccando col dito e nn con la penna....x chi viaggia sa cosa significa!
:D
http://www.shop.viamichelin.it/csasp_index.asp?id=142
Ciao a tutti, anche secondo me questa nuova versione č molto migliore: solo un dubbio... il manuale in pdf dice che esitono le voci "i miei indirizzi" e "le mie preferenze", mentre io vedo solo la voce "le mie scelte", risulta a qualcuno o sono io che ho sbagliato qualcosa?
non esiste la possibilitą di un upgrade per i possessori della 2.x vero? :D
paolone78
19-04-2005, 10:35
come l'up dalla 2.5 dovrebbe essere gratis...vai sul sito devi rispondere ad un questionario mettendo i dati del mapsonic da te posseduto e poi vedi..... :D
cioé... ma lol... non so se avete notato che "upgrade" farlocco č... praticamente si installa il 3 punto e basta!!! :rotfl:
praticamente rispondi a un questionario e ti danno il programma completo! ma il webmaster č un genio! :asd:
capoccia
19-04-2005, 16:46
bene..................
Ma secondo vai č valido questo programma?
Paragonandolo a tomtom????
Ora lo provo!
TrusterDesa
19-04-2005, 16:46
meno male io col mio T|E diventavo pazzo per inserire gli indirizzi.....
cmq nn ho mica capito xkke i POI non sono compatibili con MAPSONIC 1.3 mi pare un controsenso!
EDITO (avendo capito):
Voi mi consigliate di usare MAPSONIC 1.3 o di usare questo?!?!?!?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.