View Full Version : [VERONA+SPED] VENDO COVER 6230 6600 6630 ORIGINALI
VENDO COME DA TITOLO:
2 COVER 6230 GRAPHITE
2 COVER 6230 RUBBER
1 COVER BLACK 6600
1 COVER BLU 6630
20€ ALLA SINGOLA COVER SPEDITA IN RACCOMANDATA....COVER DI ECCELENTE FINITURA....CON RELATIVA PLASTICA SUL DISPLAY....
CIAO POSTATE IN TANTI..... :D
ciao. interessato a 1 cover 6230 graphite a 18 spedita in raccomandata.....
fammi sapere che ti ricarico immediatamente.
ciao
mi spiace ma sono 20€ in raccomandata dove la trovi una cover nuova a quel prezzo???
foto della black 6600 ? thx
ma sei sicuro che siano originali???? da cosa lo desumi?
sono confezionate?
la foto della black per il 6600 devo cercarla
x imer: le due graphite sono originalissime mi sono avanzate da 2 6230 graphite....quindi sono senza scatola..e poi le altre le prendo direttamente dalla fabbrica..... :D
quindi nn pensare che ci guadagni gran che perche e quello piu meno il prezzo....
ok dai proviamo. mi dai dati in pvt?
ci sei??? io fra un pò stacco..... :)
up cover disponibili.....
nemorino
20-04-2005, 11:56
un po' troppe e un po' troppo nuove ste cover per farci credere che si tratti di qualcosa comprato per te o per amici e poi rivenduto....
nn son un commerciante sono tutti avanzi miei e dei miei amici
nemorino
20-04-2005, 12:30
nn son un commerciante sono tutti avanzi miei e dei miei amici
vabbè... per sta volta passi
cmq non c'entra un tubo essere commerciante o meno.... se uno fa una vendita a scopo di lucro di prodotti nuovi e in numero alto scatta sospensione e/o ban ;)
Mi accodo per 18 euro (ss incluse) per una cover 6230.
La rubber è tutta nera ? Dalla foto sembra di si. Cambia qualcosa (oltre al colore) con la Graphite ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
ciao allora gia mi sembra molto basso il prezzo per cui penso proprio di stare sui 20€ ss incluse...la cover cambia il colore che e tutta nera ed e rivestita tutta in gomma ciao
interessato ad una cover graphite per 6230 (è comprensiva di tastiera, vero?)
SE E SOLO SE mi garantisci che è una cover originale smontata da un 6230... purtroppo non ho tempo da perdere, ho appena acquistato una cover da un tizio su ebay che usava la tua stessa foto e diceva originale ma mettendola di fianco alla originale che già ho... :sofico: una differenza abissale :mad:
sperando di trattare con una persona seria... attendo fiducioso
ciao
salve a tutti aggiorno dicendovi che mi sono rimaste
1 cover blu 6630
1 cover 6230 rubber
1 cover 6600 black
le altre sono gia partite tutte...ciao
ok, la rubber non mi interessa... lascio
grazie
ciao
in coda per la nera 10 + spedizione
sempre disponibile una graphite ed una rubber x 6230?
presidente1980
18-05-2005, 23:28
cover 6630 10euro spedita
urgente fammi sapere
10 proprio nn si fa...cmq lo gia venduta per 6630 mi e rimasta solo per 6230....
presidente1980
19-05-2005, 15:18
grazie lo stesso..
Ciao sono Giorgio.
Mi dici quanto vuoi (ultimo prezzo) per la rubber del 6230 compresa la spedizione ?
Se cali di un paio d'euro ti ricarico la postepay domani mattina.
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
la cover del 6600 c'è ancora?
allora per la rubber siccome e leggermente usurata posso farti 17 ss incluse sempre......per la cover del 6600 contattami in pvt....
disponibile da ora anche una cover rossa originale praticamente nuova per 3220 il blister purtroppo lo buttato cmq e originale e completa di fronte retro e tastiera....20€ ss incluse....ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.