View Full Version : Beppe Grillo a Striscia
Osti non l'ho visto.
Se qualcuno l'avesse registrato potrebbe metterlo in .avi?
Thanks! :)
bluelake
18-04-2005, 20:58
Osti non l'ho visto.
Se qualcuno l'avesse registrato potrebbe metterlo in .avi?
Thanks! :)
c'è la replica stanotte... oppure forse lo vedi su www.striscialanotizia.com ;)
c'è la replica stanotte... oppure forse lo vedi su www.striscialanotizia.com ;)
http://www.striscialanotizia.it/ :D
mhuahuahau http://www.striscialanotizia.it/video/2005/04/18/video_1343.shtml?adsl
GRIFONE_85
18-04-2005, 22:02
Quella dei Napoletani è bellissima... :sofico:
juninho85
18-04-2005, 22:34
se solo avessi l'adsl :muro: :muro:
ha detto delle tristi verità sui cinesi..o gli si fa capire che è disumano lavorare 20 ore al giorno con quei salari oppure (anche se ormai è tardi :muro: ) ci mangeranno in testa nel giro di pochi anni..
TonyManero
19-04-2005, 08:06
Rik`[']ha detto delle tristi verità sui cinesi..o gli si fa capire che è disumano lavorare 20 ore al giorno con quei salari oppure (anche se ormai è tardi :muro: ) ci mangeranno in testa nel giro di pochi anni..
Che ci mangeranno la testa nel giro di pochi anni sono almeno 10-15 anni che lo sento dire... :D
Un fondo di verità c'è... ma è sempre il solito discorso dei luoghi comuni IMHO... :)
skywings
19-04-2005, 08:24
Che ci mangeranno la testa nel giro di pochi anni sono almeno 10-15 anni che lo sento dire... :D
ed effettivamente è già da un po' di tempo che il made in italy è snobbato (e non poco) sul mercato mondiale. Stiamo proprio andando giù, ma qualcuno lassù sembra non accorgesene... :rolleyes:
Un fondo di verità c'è... ma è sempre il solito discorso dei luoghi comuni IMHO... :)
Concordo, però con grillo fanno ridere pure quelli... ;)
Nevermind
19-04-2005, 08:45
Purtroppo questo non lo diciamo noi ma i commercianti italiani...siamo ridotti a rivendere le cineserie per sopravvivere, qui a padova i cinesi si sono comperati uno dei bar storici (Il bar centrale).
Come dice Grillo sono ovunque e fino a qualche anno fa io così tanti non ne vedevo ultimamente si sono espansi paurosamente.
Io non sottovaluterei la cosa assolutamente.
Saluti.
Purtroppo questo non lo diciamo noi ma i commercianti italiani...siamo ridotti a rivendere le cineserie per sopravvivere, qui a padova i cinesi si sono comperati uno dei bar storici (Il bar centrale).
Come dice Grillo sono ovunque e fino a qualche anno fa io così tanti non ne vedevo ultimamente si sono espansi paurosamente.
Io non sottovaluterei la cosa assolutamente.
Saluti.
Il problema è sempre lo stesso, se in Italia ci limitiamo a produrre beni di basso profilo tecnologico, è chiaro che restiamo esposti agli attacchi da parte di quei paesi dove gli stessi prodotti vengono fatti con minori costi, le soluzioni esistono, 1) produrre tecnologia investendo quindi nella ricerca e i cervelli italiano ci sono 2) esportare un po' di diritti come ha detto anche Grillo, fintanto che esisteranno paesi in cui un operaio lavora senza protezioni per una tazza di riso al mese non ci saranno possibilità di concorrenza.
Nevermind
19-04-2005, 08:52
.. 2) esportare un po' di diritti come ha detto anche Grillo, fintanto che esisteranno paesi in cui un operaio lavora senza protezioni per una tazza di riso al mese non ci saranno possibilità di concorrenza.
Esatto è l'unica soluzione i prodotti cinesi mica sono all'avanguardia anzi sono pure spesso scadenti ma non costano nulla. E noi italiani con stipendi da fame e tasse assurde è logico e umano che comperiamo le cose che coscatno meno dove possibile.
Saluti.
skywings
19-04-2005, 08:54
una cosa che ha detto Grillo e che per me è santa, al contrario di quanto pensano i nostri intellettuali politici, è che è inutile puntare sui dazi, ma è necessario puntare sui diritti.
Se i nostri politici vogliono puntare sui dazi ne sanno poco di matematica elementare... :rolleyes:
Nevermind
19-04-2005, 09:07
una cosa che ha detto Grillo e che per me è santa, al contrario di quanto pensano i nostri intellettuali politici, è che è inutile puntare sui dazi, ma è necessario puntare sui diritti.
Se i nostri politici vogliono puntare sui dazi ne sanno poco di matematica elementare... :rolleyes:
Secondo me i nostri politic ne sanno poco di tutto :rolleyes:
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.