View Full Version : VB2 certanly old
Swisström
18-04-2005, 20:51
http://www.virtualbartender.beer.com/VB2/
:oink: spero (ma ci credo poco) che non sia old
http://www.virtualbartender.beer.com/VB2/
:oink: spero (ma ci credo poco) che non sia old
mi spiace...ma sarò io oh sommo a darti la notizia...
:old:
Swisström
18-04-2005, 20:54
mi spiace...ma sarò io oh sommo a darti la notizia...
:old:
ne ero ultracerto :D
comunque :oink:
ne ero ultracerto :D
comunque :oink:
già...cmq meglio che la grave notizia sia arrivata da me che da qualke infedele....
Swisström
18-04-2005, 20:57
già...cmq meglio che la grave notizia sia arrivata da me che da qualke infedele....
già--- se poi eviti i "cmq" e le "k" mi fai un favore :Prrr: :Prrr:
già--- se poi eviti i "cmq" e le "k" mi fai un favore :Prrr: :Prrr:
mi dispiace...han già fatto questa guerra contro di me e hanno irremediabilmente gettato la spugna.. :Prrr:
Swisström
18-04-2005, 20:59
mi dispiace...han già fatto questa guerra contro di me e hanno irremediabilmente gettato la spugna.. :Prrr:
io invece ti getto in fondo al mare con due blocchi di cemento che ne dici ? :D
io invece ti getto in fondo al mare con due blocchi di cemento che ne dici ? :D
che prima devi entrare in italia...e già questo ti ripugna...poi mi devi trovare...e poi mi porto i peggiori zarri del sud milano e ti gonfio di botte... :banned:
Swisström
18-04-2005, 21:01
che prima devi entrare in italia...e già questo ti ripugna...poi mi devi trovare...e poi mi porto i peggiori zarri del sud milano e ti gonfio di botte... :banned:
POsso sempre incaricare i miei sudditi di questo compito :Perfido:
ps ora ci bannano per thread-chat :mc:
POsso sempre incaricare i miei sudditi di questo compito :Perfido:
ps ora ci bannano per thread-chat :mc:
i tuoi sudditi contro 10 zarri in fattanza e con voglia di rissa?
mi sa che devi dotarli di corazza....
:banned:
Swisström
18-04-2005, 21:06
i tuoi sudditi contro 10 zarri in fattanza e con voglia di rissa?
mi sa che devi dotarli di corazza....
:banned:
:eek: Scommetto che anche i dieci nonsocosasono non vedono l ora di gettarti a mare :O
:eek: Scommetto che anche i dieci nonsocosasono non vedono l ora di gettarti a mare :O
i dieci nnsocosasono(truzzi..tamarri..come cazzo li chiami?) si gustano la mia compagnia.....nn hai idea di quante ghignate ti fai quando si esce dalla disco e vogliono solo menar le mani:rotfl:
Swisström
18-04-2005, 21:11
i dieci nnsocosasono(truzzi..tamarri..come cazzo li chiami?) si gustano la mia compagnia.....nn hai idea di quante ghignate ti fai quando si esce dalla disco e vogliono solo menar le mani:rotfl:
devo portare qualche giocatore di hockey proveniente dalle valli? :Perfido: sai sono giusta un po grezzi :asd:
oppure qualche metallaro che non vede l ora di impalare qualche truzzo e di sacrificarlo al dio thor? :D
devo portare qualche giocatore di hockey proveniente dalle valli? :Perfido: sai sono giusta un po grezzi :asd:
oppure qualche metallaro che non vede l ora di impalare qualche truzzo e di sacrificarlo al dio thor? :D
bhe...il mio divertimento preferito è far incontrare nelle feste e nei pub truzzi(miei amici) e matellari(miei amici)....praticamente finisce sempre in insulti e rissa e io mi gusto la scena divertito....
Swisström
18-04-2005, 21:16
bhe...il mio divertimento preferito è far incontrare nelle feste e nei pub truzzi(miei amici) e matellari(miei amici)....praticamente finisce sempre in insulti e rissa e io mi gusto la scena divertito....
solitamente alla fine delle rissa non trovano niente di meglio da fare che buttare kikbond in un cassonetto e poi spingere questo giu dalle discese :stordita:
solitamente alla fine delle rissa non trovano niente di meglio da fare che buttare kikbond in un cassonetto e poi spingere questo giu dalle discese :stordita:
no...alla fine della rissa io sono già fattissimo e quindi si accorgono che sono già messo male di mio...
Swisström
18-04-2005, 21:20
no...alla fine della rissa io sono già fattissimo e quindi si accorgono che sono già messo male di mio...
:mc: io vado a vedere un divx... buona serata byez
motogpdesmo16
18-04-2005, 21:20
scrivete "kiss" e le zozze vedete che fanno.
:mc: io vado a vedere un divx... buona serata byez
bye :mc:
Swisström
18-04-2005, 21:22
scrivete "kiss" e le zozze vedete che fanno.
OLD :doh:
lick
ass
kiss
...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.