PDA

View Full Version : prodotti ATLANTIS LAND

f@brizio
18-04-2005, 18:44
ciao, c'è qlcuno che li usa per gestire una rete?
mi riferisco soprattutto a quelli ADSL e WIRELESS, i router wireless e repeater

cosa ne pensate?

grazie
ciao
Fabrizio

robtol II
19-04-2005, 20:26
Ciao io uso A02-WAP-54G è un AP a 108Mbps e funziona molto bene come bridge.
Come repeat non supporta il WDS (diciamo che si è imposto quasi come standard) dunque te ne sconsiglio caldamenbte l'uso.
Come Bridge o come Access Point è eccellente.
Quando vado a 108Mbps arrivo ad oltre 44Mbps di throughput reali.
Un altro prodotto che uso a casa è l'A02-RA3+ che reputo di gran lunga il miglior router wired sotto i 150E.
Ciao, Roberto.

wgator
19-04-2005, 20:35
Un altro prodotto che uso a casa è l'A02-RA3+ che reputo di gran lunga il miglior router wired sotto i 150E.
Ciao, Roberto.

Ciao,

scusate l'intromissione, nel A02-RA3+ quale firmware usi? No ho uno che è incasinatissimo :p (firmw. vers. 5.01)

2710ea
20-04-2005, 06:08
Ciao,

Noi li usiamo per una rete di ben 8 pc di cui 2 sono server sui quali accediamo dall'esterno per i dati dei clienti e molte altre cosucce.

Ti dico solo che sono prodotti che si surriscaldano molto e che se fai molto traffico hai bisogno di una ventola posizionata su una delle alette per raffreddarli, con temperature molto basse viaggiano che è un piacere.

Tanto per darti un'idea li usavamo agli inizi per offrire i servizi di hosting con traffici di circa 30GB mensili e non abbiamo avuto grossi problemi anche perchè abbiamo un server Linux che fa da instradatore su entrambe le adsl in modo da raggiungere sempre una banda in UP di circa 512 Kbps/s garantiti e fino a 1,2 Mbps/s di punta massima.

Poi valuta tu, io ne sono soddisfatto.

Ciao e buona giornata.

f@brizio
22-04-2005, 12:22
ok, grazie a tutti per le risp utili

ciao
Fabrizio