PDA

View Full Version : Tin.it tariffa economy 29.95 euro

antarex
18-04-2005, 18:17
Mi è appena arrivata una email di tin.it:

in pratica riducono il canone ma fanno pagare l'assistenza un euro al minuto...

male non è... se ho problemi mando una email oppure chiamo dall'ufficio... :D

PKK
18-04-2005, 19:22
Io ho tin.it forfait e ho telefonoato per info su economy,mi hanno detto che devo disdire con raccomandata e poi fare nuova richiesta per economy!!!!

Un'altra centralinista mi ha detto la stessa cosa con la differenza che devo aspettare la naturale scadenza dell'abbonamento attuale!!

Io sapevo che dopo il primo hanno di abbonamento si può disdire in qualsiasi momento sempre in raccomandata!!!!!

Sapreste chiarirmi questo dubbio?

antarex
18-04-2005, 19:32
Io sapevo che dopo il primo hanno di abbonamento si può disdire in qualsiasi momento sempre in raccomandata!!!!!

Sapreste chiarirmi questo dubbio?

è possibile disdire in qualsiasi momento solo con alice, tin.it ha un contratto più rigido :mad:

PKK
18-04-2005, 22:32
Allora disdico ugualmente!!!!!!!!

redheart
19-04-2005, 08:29
io ho Alice 20 ore e sto aspettando che la flat diminuisca diciamo al livello di tin economy, sapete se anche Alice ha intenzione di allinearsi con i prezzi?

Se volessi passare a tin.it economy mi basterebbe inviare una raccomandata alla telecom? ma poi come avviene il passaggio? alcuni giorni senza adsl?

Furbastro
19-04-2005, 09:43
io ho Alice 20 ore e sto aspettando che la flat diminuisca diciamo al livello di tin economy, sapete se anche Alice ha intenzione di allinearsi con i prezzi?

Se volessi passare a tin.it economy mi basterebbe inviare una raccomandata alla telecom? ma poi come avviene il passaggio? alcuni giorni senza adsl?

purtroppo si'. devi aspettare prima per la disconnessione e poi di nuovo per la riconnessione. Io metterei gia' in conto almeno 2 settimane, che sono il tempo che ha dovusto aspettare un mio amico per passare da "senza canone" a "flat" con tin.it.

bsummer
19-04-2005, 11:18
Io ho mandato un'email al customercare per chiedere uno sconto o il passaggio all'economy (ho la forfait), aggiungendo che ormai essendo a pochi mesi dal termine del mio 2° anno di abbonamento con loro avrei navigato verso altri lidi a fine contratto se non fossi stato accontentato.
Mi è stato risposto che non si poteva fare nulla.

Io non ho fatto una piega e non ho insistito, mi sarei limitato a fare quello che avevo preannunciato.
Pochi giorni più tardi mi telefonano a casa. Toh, mi offrono uno sconto di 13 € a bimestre per un anno intero...
Che strano.
:rolleyes:

Furbastro
19-04-2005, 12:49
Io ho mandato un'email al customercare per chiedere uno sconto o il passaggio all'economy (ho la forfait), aggiungendo che ormai essendo a pochi mesi dal termine del mio 2° anno di abbonamento con loro avrei navigato verso altri lidi a fine contratto se non fossi stato accontentato.
Mi è stato risposto che non si poteva fare nulla.

Io non ho fatto una piega e non ho insistito, mi sarei limitato a fare quello che avevo preannunciato.
Pochi giorni più tardi mi telefonano a casa. Toh, mi offrono uno sconto di 13 € a bimestre per un anno intero...
Che strano.
:rolleyes:

non mi piace la loro politica: solo con le minacce di andarsene ci ascoltano e ci propongono cose interessanti. poi no capisco perche' non propongono la 4 mega pure loro.

bsummer
19-04-2005, 13:23
Guarda...secondo me la differenza dalla 1.2Mb alla 4Mb rimarrà di 3 € ancora per poco. Poi anche alice porterà la sua offerta 1.2Mb a 30€.
Ora tiene i prezzi così vicini perchè conta sul fatto che per 3€ molta gente migrerà verso la 4Mb, col duplice risultato che loro non perderanno soldi (10€ in meno per Tot-mila utenti sono una bella cifra).
La stessa operatrice di tin.it mi ha detto che probabilmente nel giro di qualche mese ci sarà un nuovo ribasso delle tariffe per via di tutte le lamentele che arrivano riguardo i prezzi molto + bassi negli altri paesi europei.
Quello che mi piace è che, a fronte di un possibile ribasso delle tariffe, il mio sconto di 13€ si applica lo stesso. :D
Sempre che sia vero quello che mi ha detto :rolleyes:

Furbastro
19-04-2005, 13:34
Guarda...secondo me la differenza dalla 1.2Mb alla 4Mb rimarrà di 3 € ancora per poco. Poi anche alice porterà la sua offerta 1.2Mb a 30€.
Ora tiene i prezzi così vicini perchè conta sul fatto che per 3€ molta gente migrerà verso la 4Mb, col duplice risultato che loro non perderanno soldi (10€ in meno per Tot-mila utenti sono una bella cifra).
La stessa operatrice di tin.it mi ha detto che probabilmente nel giro di qualche mese ci sarà un nuovo ribasso delle tariffe per via di tutte le lamentele che arrivano riguardo i prezzi molto + bassi negli altri paesi europei.
Quello che mi piace è che, a fronte di un possibile ribasso delle tariffe, il mio sconto di 13€ si applica lo stesso. :D
Sempre che sia vero quello che mi ha detto :rolleyes:

per quanto riguarda lo sconto credici:a me e' arrivata la seconda fattura con questo sconto. Per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo verso il basso non ci credo ancora molto: e' giusto quello che dici tu, finche' riescono guadagnano il piu' possibile e per ora un adeguamento alle tariffe europee e' molto lontano, indipendentemente da cio' che dice la "signorina". Ovviamente io attendo comunque con fiducia il giorno per festeggiare :ubriachi: