View Full Version : COLLOCAMENTO come funziona?
dottormaury
18-04-2005, 18:42
Sono sempre piu' alla disperata ricerca di un nuovo lavoro, dove lavoro adesso ci sono finito per bisogno e non per scelta ma non non mi è mai piaciuto quello che faccio e ora che si avvicinano i primi caldi il tutto sarà ancora piu' insopportabile.
Avrò fatto un 5 colloqui dall'inizuio dell'anno ma non hano portato a nulla e ora vorrei sapere quali servizi offre l'ufficio di collocamneto e come bisogna fare per usufruire di questi servizi, devo essere per forza disoccupato per iscrivermni al collocamento o posso farlo anche se sto già lavorando?
qualcuno è poi riuscito a sistemarsi grazie al collocamento?
hikari84
18-04-2005, 20:24
Agenzie di collocamento???
hoafiuhaiufhaifahgifjfiahiufhaiuhi2918y98497habnifa
Cmq ci puoi andare tranquillamente, se trovi di meglio lasci l'attuale lavoro.
Sono sempre piu' alla disperata ricerca di un nuovo lavoro, dove lavoro adesso ci sono finito per bisogno e non per scelta ma non non mi è mai piaciuto quello che faccio e ora che si avvicinano i primi caldi il tutto sarà ancora piu' insopportabile.
Avrò fatto un 5 colloqui dall'inizuio dell'anno ma non hano portato a nulla e ora vorrei sapere quali servizi offre l'ufficio di collocamneto e come bisogna fare per usufruire di questi servizi, devo essere per forza disoccupato per iscrivermni al collocamento o posso farlo anche se sto già lavorando?
qualcuno è poi riuscito a sistemarsi grazie al collocamento?
Io ti consiglio di recarti presso qualche agenzia interinale.
Ho lavorato con loro un anno e mezzo e mi hanno trovato un impiego a tempo indeterminato..:)
dottormaury
18-04-2005, 22:19
bhè anche io ho lavorato con loro e il mio attuale lavoro l'ho trovato grazie a loro ma non lascio un contratto di un anno per un contratto di 2 mesi da interinale.
speravo nel collocamento per trovare qualcosa di piu' protratto nel tempo.
non farti illusioni, il collocamento difficilmente trova qualcosa...
e cmq mi pare sia necessarioessere disoccupati...
Syd Barrett
20-04-2005, 16:03
Vai col libretto di lavoro all'ufficio di collocamento e ti iscrivi alle liste di disoccupazione, compilando una specie di curriculum dove scrivi competenze ed esperienze. Da quel momento sei i graduatoria, e quando hanno un lavoro che tu sai e puoi fare, se sei il primo della lista chiamano te. Dopo che rifiuti tot volte ti tagliano fuori dalle liste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.