PDA

View Full Version : Quale Ram mi consigliate???

Stakanov
18-04-2005, 17:00
La configurazione la vedete in sign, riguardo ai futuri aggiornamenti potrebbe esserci l'aquisto, se esce, della DFI nf3 agp8x, per il resto non penso di cambiare + niente, ma mi sono rotto i co@@@@ni di queste ram che vanno velocissima fino a 200, ma oltre fanno cacare!!!

Quali moduli (1GB in dual channel) mi consigliate per tenere almeno il mio procio in sincrono a 240Mhz e perchè no anche di + considerando un futuro acquisto di venice o altro su 939???

sirus
18-04-2005, 17:07
La configurazione la vedete in sign, riguardo ai futuri aggiornamenti potrebbe esserci l'aquisto, se esce, della DFI nf3 agp8x, per il resto non penso di cambiare + niente, ma mi sono rotto i co@@@@ni di queste ram che vanno velocissima fino a 200, ma oltre fanno cacare!!!

Quali moduli (1GB in dual channel) mi consigliate per tenere almeno il mio procio in sincrono a 240Mhz e perchè no anche di + considerando un futuro acquisto di venice o altro su 939???

1. la dfi nf3 è per socket 754, e poi la tua è già un'ottima mobo;
2. i moduli che hai reggono anche 280 o forse i 300 mhz ;) settali bene come timings e vedrai, magari 2.5-4-4-8 1T

Stakanov
18-04-2005, 17:18
1. la dfi nf3 è per socket 754, e poi la tua è già un'ottima mobo;
2. i moduli che hai reggono anche 280 o forse i 300 mhz ;) settali bene come timings e vedrai, magari 2.5-4-4-8 1T

Infatti ho detto quella che dovrebbe uscire in futuro e non adesso che so essere 754!!!
Comunque non ho postato per avere informazioni sulla mobo, penso sia chiaro!!!!!
Secondo te quali test devo effettuare per vedere se a 264 mhz le ram reggono??? Ossia vorrei trovare la soluzione al contrario, cioè vorrei trovare i timing che permettono di salire a 264 mhz in dual, come posso fare???
Li provo tutti i settaggi oltre 200 ma loro niente!!! O sotto 200 o niente, inoltre alzando i timing e mettendo 2t a volte neanche partono e devo fare il clearcmos!!!

Grazie ugualmente!!!