View Full Version : [Treviso] pinnacle movie box usb 2.0 a 100 euro
Vendo box esterno per acquisizione video della pinnacle (usato davvero poco) acquistato il 6/2003 comprensivo di imballo completo (box, basetta per posizionamento verticale, cavo usb, alimentatore, manuali e software pinnacle video studio 8). Le condizioni sono da vetrina.
Chiedo 100 euro + eventuali s.s.
Precedenza per scambio a mano a Treviso e provincia
mi passi un link per piacere?
mi passi un link per piacere?
http://www.pinnaclesys.com/docloader_n.asp?templ=10&doclink=/WebVideo/studiomovieboxusbversion9/Italian/doc/s9MboxUSB_features_specs_3.html&Product_ID=1885&Langue_ID=3&loc=spec
E' praticamente la stessa però con il video studio 8
sai qualcosa della compatibilita' con linux? ad ogni modo e' fuori dal mio budget.
Non so se sia compatibile con linux in quanto non lo uso comunque penso sia indicato nel sito pinnacle. Peccato che sia fuori dal tuo budget comunque vaaaaa bene lo stesso :D
ciao
Studio MovieBox USB consente di acquisire filmati amatoriali da un videoregistratore analogico e altri dispositivi al PC mediante la porta USB. Comprende la versione completa di Studio versione 8.
Installazione rapida:
Connetti la videocamera a Pinnacle MovieBox USB, proprio come faresti per connetterla alla TV; quindi collega Pinnacle MovieBox USB alla porta USB che è inclusa nella maggior parte dei PC portatili o da tavolo.
Progettata da FA Porsche:
Pinnacle MovieBox USB è stato progettato per essere elegante ed ergonomico.
Caratteristiche del prodotto:
Versione completa di Studio v.8
Design progettato da F.A. Porsche
Acquisizioni hardware di video in qualità DVD (mpeg2)
Connessione alla porta USB (2 e/o 1) del computer
Ingresso e uscita S-Video/composito
Ovvero up!
Scendo a 90 euro ma è davvero un furto considerando i prezzi del nuovo. :O
mi informo sulla versione 8, domani ti faccio sapere
Il box di acquisizione è lo stesso, cambia solo la versione del software che rimane comunque validissimo per ogni tipo di acquisizione da analogico a digitale. Attendo news ciao
Studio MovieBox USB consente di acquisire filmati amatoriali da un videoregistratore analogico e altri dispositivi al PC mediante la porta USB. Comprende la versione completa di Studio versione 8.
Installazione rapida:
Connetti la videocamera a Pinnacle MovieBox USB, proprio come faresti per connetterla alla TV; quindi collega Pinnacle MovieBox USB alla porta USB che è inclusa nella maggior parte dei PC portatili o da tavolo.
Progettata da FA Porsche:
Pinnacle MovieBox USB è stato progettato per essere elegante ed ergonomico.
Caratteristiche del prodotto:
Versione completa di Studio v.8
Design progettato da F.A. Porsche
Acquisizioni hardware di video in qualità DVD (mpeg2)
Connessione alla porta USB (2 e/o 1) del computer
Ingresso e uscita S-Video/composito
Ovvero up!
praticamente potrei collegarlo all' usb del portatile e sfruttare l'uscita svideo per utilizzare come monitor il televisore di casa, giusto?
praticamente potrei collegarlo all' usb del portatile e sfruttare l'uscita svideo per utilizzare come monitor il televisore di casa, giusto?
Praticamente io l'ho usato esclusivamente per fare acquisizione da videoregistratore o da videocamera ma avendo anche uscite si può ad es passare un video digitale su vhs ad esempio e di conseguenza anche fare quello che hai detto tu praticamente :)
ciao shapo... io ogni giorno controllo il tuo post e mi rodo un po'....
Ascolta, riesci a scendere di altri 10 eurini e soprattutto, me lo puoi far provare? Perche' io uso solo linux e non so se ci sia compatibilita'.
Non ha l'uscita firewire, vero?
ciao shapo... io ogni giorno controllo il tuo post e mi rodo un po'....
Ascolta, riesci a scendere di altri 10 eurini e soprattutto, me lo puoi far provare? Perche' io uso solo linux e non so se ci sia compatibilita'.
Non ha l'uscita firewire, vero?
Ciao tent... quello che mi chiedi è un po' difficile per le seguenti ragioni:
a) il prezzo è già tiratissimo!!! Se fai una breve ricerca ti accorgerai che lo stesso prodotto con il software nuovo costa ovunque sopra i 200 euro... Io stesso l'ho pagato 240 euro quindi mi sembra davvero onesto il prezzo.
b) a meno che tu non abbia un portatile con linux e venga a casa mia per provare il box (cosa fattibile previo accordi) te lo dovrei portare io a pd con conseguente esbursus da parte tua per farmi fare da corriere espresso personale :)
Per concludere ti confermo l'assenza della firewire.
Fammi conoscere i tuoi pensieri così vediamo di trovare un'intesa.
Per trasparenza ti informo che sto trattando con un altro utente per uno scambio. Ciaonotte
ciao, informandomi in giro sembra che la mia impresa sia alquanto impossibile, sob. Se avesse l'uscita firewire non ci sarebbero problemi, ma solo con USB pare che non si possa fare niente in quanto la pinnacle non fornisce driver liberi (complimenti alla Pinnacle per la scelta!).
Per la prova non siamo poi cosi' distanti perche' abito ai confini con la provincia di treviso. Provo a continuare a cercare se esiste una soluzione, tu procedi pure nel tuo scambio, casomai ci si risente. Ciauz e grazie! :help:
borndevil
05-05-2005, 19:58
...e lo stesso discorso vale per il mac, non é compatibile purtroppo...
grazie Shapo per la correttezza. un up per te.
Se non altro adesso si conosce la compatibilità... Per windowz e... basta! Ottimo lavoro pinnacle :banned:
Bene, siore e siori l'articolo è ancora disponibbile, mi raccomando non spingete per comprarlo... :D :D :D
Interessato a 90 s.s. comprese.
Grazie, Cristiano :)
Interessato a 90 s.s. comprese.
Grazie, Cristiano :)
ciao, hai pvt?
port replicator ancora disponibile
port replicator ancora disponibile
Ciao Shapo, il port replicator cosa sarebbe?? E' disponibile assieme alla Pinnacle? :confused:
In caso potrei essere interessato... :)
Ciao Shapo, il port replicator cosa sarebbe?? E' disponibile assieme alla Pinnacle? :confused:
In caso potrei essere interessato... :)
Ho sbagliato a fare l'up con un altro annuncio! :doh:
Il port replicator sarebbe questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8331948#post8331948) e non c'entra nulla con la pinnacle però se ti servisse te li potrei vendere tutti e due... ;) :D
interessato a 100euro s.s. incluse (si, insomma 90+s.s. :D)
ne possiamo parlare magari in chat su messenger, se nn cè nessun'altro in coda si intende... ;)
ciao
shin82
Mi va bene la tua proposta. Fammi sapere
PS: niente messenger... ma se hai pvt ci mettiamo d'accordo per i dettagli.
mi spiace, la tua risposta mi arriva troppo tardi... :(
ho già risolto altrimenti, grazie lo stesso ma lascio.
ciao e alla prossima.
shin82 :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.