View Full Version : Netgear DG834 Italiano e tedesco....
Ciao.
Volevo sapere se secondo voi è lo stesso prodotto, quindi se posso comprarlo anche in Germania. A me sembra di si.
http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp
http://www.netgear.de/Produkte/Router/ModemGatewayRouter/DG834B/index.html
Non capisco perchè uno si chiami 834 mentre l'altro 834B.
jonnybest
18-04-2005, 16:45
dalle caratteristiche è perfettamente uguale....
duepixel
18-04-2005, 17:45
quella B credo stia ad indicare che il modello tedesco è annex B ovvero ISDN
quella B credo stia ad indicare che il modello tedesco è annex B ovvero ISDN
Scusa l'ignoranza, ma che significa? Quindi cosa comporta?
jonnybest
18-04-2005, 18:21
isdn :stordita: ho forti dubbi
Triple H
18-04-2005, 18:33
prendi quello ita..... ho sentito che hanno specifiche differenti in tedeschia :stordita:
Attento: la chiave di volta sta in questo passaggio (per me incomprensibile, non capisco un tubo di quell'infernale idioma)
Dieser Router ist in Deutschland nur für die hier üblichen Annex-B Anschlüsse lieferbar. Annex A, für analoge Leitungen in einigen anderen europäischen Ländern, wird mit einem separaten Modell unterstützt. Der U-R2 Standard der Deutschen Telekom (alle ab 1.1 2002 verlegten T-DSL Anschlüsse, inkl. Business DSL) wird in der Annex B Variante voll unterstützt und automatisch erkannt.
Accertati che sia ANNEX A e sei a posto. In Italia ANNEX B non funziona
Ciao
[QUOTE=wgator]Attento: la chiave di volta sta in questo passaggio (per me incomprensibile, non capisco un tubo di quell'infernale idioma)
Dieser Router ist in Deutschland nur für die hier üblichen Annex-B Anschlüsse lieferbar. Annex A, für analoge Leitungen in einigen anderen europäischen Ländern, wird mit einem separaten Modell unterstützt. Der U-R2 Standard der Deutschen Telekom (alle ab 1.1 2002 verlegten T-DSL Anschlüsse, inkl. Business DSL) wird in der Annex B Variante voll unterstützt und automatisch erkannt.
Accertati che sia ANNEX A e sei a posto. In Italia ANNEX B non funziona
Ciao[/QUOTE
Traduzione di google:
Questo il rout è disponibile in Germania soltanto per i collegamenti qui usuali dell'annesso b. L'appendice A, per le linee simili in alcuni altri paesi europei, è sostenuta con un modello separato. Il livello U-r2 del Telekom tedesco (tutto a partire da t-T-DSL spostato 1,1 2002 i collegamenti, commercio compreso DSL) completamente del è sostenuto di nella variante dell'annesso B e del è riconosciuto di automaticamente.
Penso quindi che non funzioni in Italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.